www.veronacamper.it
... un precedente lo trovate anche al LINK [url]http://roulotteantenate.forumfr...
che ho scoperto solo dopo... [:0] Prologo: la cosa è iniziata con la necessità di acquistare un forno, un serbatoio di scarico e altre minuterie tipo copriviti e simili, valore di varie centinaia di eurini, per il completamento del camper al quale sto lavorando, la scelta è caduta su questo sito per il fatto di avere tutte le cose che servivano... Contattato inizialmente per conoscere la disponibilità dei principali prodotti, forno e serbatoio, mi veniva comunicato la disponibilità di entrambi, chiedo alcune info su come procedere con l'ordine, alle quali ho risposta, così aggiungo le altre cose, inserisco l'ordine e pago con carta di credito il 29-ottobre 2010... meglio specificare l’anno... Poi il nulla... desaparecido...varie mail di richiesta dello stato dell'ordine in corso non hanno avuto risposta... allora provo telefonicamente con i vari numeri presenti sul sito e scopro che: - un n° risulta inesistente... - un altro perennemente occupato... - un terzo suona... ma mai nessuno risponde... sarà il troppo lavoro?... [?] Arriva il 30 novembre 2010… quella mattina ho mandato l'ennesima mail ma questa volta con i riferimenti al D.Lgs 206/2005 e alle azioni che avrei intrapreso se... Il "torpore" sembra stato superato e dopo 1 ora è arrivata la risposta con i chiarimenti... problemi di corrieri che smarriscono le cose... ma... non diceva di averli disponibili? Visto però la disponibilità del titolare al rimborso, ormai decido di aspettare il nuovo invio dal loro fornitore e vedere se la cosa si conclude... Arriviamo al 20 dicembre 2010 …… la settimana precedente mi viene comunicato la spedizione di una parte del materiale, però manca il serbatoio, che era dato come disponibile, e piccoli particolari... ma controllando il traking di poste italiane il pacco risulta consegnato si... ma a chiiiiiii... da me non è arrivato... avevo chiesto la consegna in ditta ma non poteva certo essere stata fatta là... Chiedo info al call-center e l'operatrice mi dice... "chieda ai vicini di casa..." ... nascono in me pensieri della serie...[}:)](censored..)... ovvio che i vicini nulla sanno... e visto che fino al lunedì non sarebbe stato possibile una verifica in SDA di cosa successo... un altro week-end fumato a non far niente.. Il lunedì mattina chiamo SDA e chiedo info... mò soccia..[:(!][:(!] ... hanno consegnato loro e io dovrei ri-chiamare il call-center e avviare la pratica di reclamo... Visto che certe cose è meglio parlarne di persona, durante la pausa pranzo vado in SDA con la documentazione che il mittente mi ha fornito, almeno in questo aspetto non ho avuto difficoltà... e l'impiegata si è dimostrata molto + "accomodante" del suo collega che aveva risposto al mattino... prende la copia dei documenti e sparisce in magazzino, tempo 5 min e torna con la risposta... Scopro che è finito da un mio parente... tanto per cambiare... l’indirizzo al quale avevo chiesto fosse spedito il materiale, regolarmente comunicato al momento dell’ordine, non è servito a nulla… E si arriva ad oggi, 31 gennaio 2011... Alcuni giorni fa mando una mail chiedendo del materiale mancante... nulla... nessuna risposta dal fornitore... Il prossimo “passo” a questo punto lo farò andando alla Federconsumatori... Ma prima ho preferito portarvi a conoscenza di questo ottimo fornitore, quando si incontrano è giusto pubblicizzarli...[:D][:D][:D] Ovviamente questa è solo la mia personale, e documentata, esperienza... Sergio Bergianti. Reggio Emiliahttps://forum.camperonline.it/#...
questa è stata la mia esperienza. Ciao Corradowww.campingshop.it
sono disponibilissimi accettano il pagamento in contrassegno e soprattutto non mi hanno mai perso un pacco saluti Ghezzi Ettore Alessandriawww.tecnocamper.com
dell'amico raffaele! si gli faccio buona pubblicita' anche con tanti amici camperisti perche' persona seria,conosciuta di persona,velocissima e sempre disponibile!! Luca Marino Chiavari(GE)quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 31/01/2011 22:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio' che hai esposto non mi sorprende nemmeno un po'.. chissa' perche'. Quei nomi sono spuntati piu volte e con vicissitudini di materiali inviati in piu riprese che invece dovevano essere spediti tutti e subito. Ci sono, per fortuna, molti altri siti a cui appoggiarsi e sono certamente piu immediati e con piu responsi positivi da parte di utenti col.
quote:Risposta al messaggio di dasilv inserito in data 01/02/2011 16:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, è + corretto, rettifica eseguita.
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 01/02/2011 14:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho controllato ma il sito è on-line e il dominio ancora attivo, almeno da quel che risulta su NIC.it... Sapevo già che dietro c'era un'altra ditta... ma si vede che non ha bisogno di una buona pubblicità...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 01/02/2011 22:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giorgio ****aniga non si scrivono le parolacce.[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 31/01/2011 22:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> due o tre anni fa' avevo contattato anch'io telefonicamente "verona camper "x dei pannelli in compensato nobilitato.Quindi x vedere il colore essendo a verona x lavoro mi sono recato presso gli uffici.....si trattava di un'appartamento in un condominio...( vicino all'entrata c'era una 126 mezza smontata) , dentro all'appartamento ho notato una stanza dove c'erano parecchi p.c. smontati ( in riparazione ? ) e nell'ufficio del titolare , o almeno lo penso io visto che si trattava della stessa persona con cui ho parlato x telefono,c'erano vari tipi di accessori sparsi in maniera un po' confusa.Questo signore,dopo aver visionato il campione da me' portato , mi assicuro' di richiamarmi nel giro di un paio di giorni xche' doveva verificare la disponibilita' in magazzino.non l'ho' piu' sentito.Sinceramente il sito e' molto ben fatto ma dopo aver visto di persona "la sede " o presunta tale è meglio starne alla larga!cordialmente Tiziano Pasin
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 31/01/2011 22:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente compro praticamente di tutto via web, su siti rinnomati del nord Italia in molti casi ho avuto anch'io dei problemi con materiale mancante o sbagliato. Per citarvi un esempio: un ordine di 7 pz, è arrivato completo con 3 spedizioni. La differenza sta proprio lì!! Dobbiamo ricordarci che ci si sbaglia soltanto quando si lavora, chi non lavora, NON sbaglia! (è un modo di dire, non voglio offendere nessuno) Nonostante siano servite 3 spedizioni... le persone con cui mi sono interfacciato per risolvere i problemi, via mail e per telefono si sono SEMPRE mostrate disponibili, per questo sto ancora continuando ad acquistare da loro via web, ma sempre previo controllo della convenienza. Se non c'è cambio, anche per pochi euro. ciao