CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Siti E-commerce... tutti affidabili?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/02/2011 alle: 10:54:10
io compro sovente sui negozi online di campermamagenta e grosso vacanze e non ho mai avuto problemi
16
robertby
robertby
20/11/2009 489
Inserito il 06/02/2011 alle: 11:04:49
Compro da sempre in internet, le grosse aziende operanti da anni nel mercato sono sicure, la cosa migliore e comunque E_B... almeno vedi i feedb.... e capisci con chi stai trattando, se a questo aggiungi che pagando con il sistema Pay ... hai l'acquisto garantito fino ad una somma considerevole.
Linux963
Linux963
-
Inserito il 06/02/2011 alle: 15:52:52
Io faccio spesso acquisti on line, ma non ho mai provato i siti che vendono accessori per i camper. Vorrei acquistare da Camper Shop ( http://www.campershop.it/). Mi rassicura il fatto che è possibile effettuare il pagamento in contrassegno. Qualcuno ha esperienza di acquisti su questo sito?

Modificato da Linux963 il 06/02/2011 alle 16:10:17
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 06/02/2011 alle: 15:57:19
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011  15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci compro regolarmente e al momento non ho avuto problemi. Ciao Dino51
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:05:30
Provati Giocamper.it e Camping sport Magenta, tutto liscio , veloci ,correttissimi. Saluti Franco
Linux963
Linux963
-
Inserito il 06/02/2011 alle: 19:19:41
Oltre a quelli sopra indicati, chi ha provato anche Mapa Store?

Modificato da Linux963 il 06/02/2011 alle 19:20:06
19
gattto
gattto
21/02/2006 430
Inserito il 06/02/2011 alle: 20:31:57
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 05/02/2011  23:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dino... sono anni che non vado in vasca in via Emilia...[:D][:D] però s.stefano è lunga...[:)] come ti trovo? [?][?][?] A Reggio ci lavoro e magari un salto lo posso fare... mò vedo se ho altro da fare in zona... sentiamoci per MP. Per siti alternativi, vedo che se ne sono aggiunte di risposte, posso dire che da starlightdelta ho già comprato e sono OK, altri non ho esperienza diretta visto che di cose ne ho preso un buon numero per sistemare un Frankia, ma si trovano solo in germania quindi ho + esperienze da loro che quà... Un saluto. Sergio.
15
racemarco
racemarco
13/07/2010 39
Inserito il 06/02/2011 alle: 22:41:29
ciao a tutti , visto che siamo in argomento ne approffitto per sottolineare la serieta' di campingshop mi son trovato benissimo tranne un piccolo e divertentissimo inconvegnente alla consegna del materiale. avevo deciso di pagare tramite contrassegno e alla consegna della merce il corriere mi dice che non ce' da pagare nulla, insisto ma lui controlla ,niente non devo pagare nulla. allettato per (l'affarone)ma ripreso dalla serieta' ho chiamato il fornitore spiegandogli l'accaduto o provveduto ad un bonifico e tutto si e' concluso con una risata bhe' se si potesse dare giudizi come e bay direi campinshop ottimo venditore, serio e puntuale consigliatissimo!!
19
gattto
gattto
21/02/2006 430
Inserito il 11/02/2011 alle: 12:22:41
Aggiornamento... Oggi, 11 febbraio 2011, la vicenda con Veronacamper sembra conclusa, ma solo a seguito di mail minacciante azione legale... [}:)]... effetto... spedizione del serbatoio e accredito del residuo importo...[^]... ma come è possibile comprare in queste condizioni!? Visto che la vicenda è iniziata a fine ottobre, fate i vostri conti... Personalmente, pur risolta la rogna, l'intenzione è quella di spedire un bel memoriale informativo con documentazione allegata a AGCM, magari prima li contatto... [url] http://www.agcm.it/consumatore/consumatore-contact-center.html per renderli edotti della cosa... non so bene se servirà ma questo piccolo investimento lo faccio volentieri... Da questa Mia esperienza direi di poter dire che: - come anche detto da altri, compra sul venduto... - le informazioni del tipo "articolo... xyz...disponibile" è meglio considerarle riferite al SUO fornitore... - si tratta di un magazzino puramente virtuale... - non è possibile un contatto telefonico... - risponde a mail solo sotto minaccia di azione legale...forse... - restituisce il restante della cifra pagata, forse anche tutto l'importo... ma intanto per un bel numero di giorni i Miei/Vostri soldini sono nelle Sue tasche... Cosa fare?... se potete, EVITATE... se ormai c'è chi non può... leggetevi il D.Lgs 206/2005, contattate associazione di categoria, scrivete alla Polizia Postale, (a me avevano indicato, nel caso, di fare una denuncia/querela se dopo 30 gg non vi erano ancora risposte), mandate mail con chiari riferimenti al codice del consumo e scrivete/telefonate all'AGCM... visto che esiste cerchiamo di usarla se le cose si vuole migliorarle. Sergio Bergianti. Reggio Emilia.
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19239
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:20:58
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011  19:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'acquisto online non l'ho mai provato, ma visto che abito a qualche decina di km sono stato là più volte. L'azienda è seria, e non credo tu possa evere problemi. ciao
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19239
Inserito il 11/02/2011 alle: 14:25:05
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 06/02/2011  15:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei far notare che il contrassegno non è sinonimo di sicurezza all'acquisto! In quanto il pacco che arriva a casa potrai aprirlo SOLO dopo aver pagato!Quindi potrebbe contenere delle pietre... ma avretsi già pagato... Il contrassegno costa anche di più... (non da CSM) il quale ti fà pagare comunque come se lo richiedi... Il post non è riferito al sito che citi tu, scrivo in generale!
Linux963
Linux963
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 18:05:45
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 11/02/2011  14:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Laikone per avermi segnalato la tua esperienza positiva con Mapa Store. Per quanto concerne il contrassegno, quello che dici tu è senz'altro vero: il corriere incassa il contrassegno e consegna il pacco, non viceversa. La stessa cosa era stata detta anche da un altro utente di Camper on line su un post dedicato ad un altro sito di e-commerce ( https://forum.camperonline.it/#=127624&SearchTerms=veronacamper). Tuttavia, il fatto che nel settore opera molta, troppa gente improvvisata o in mala fede è comunque un problema ed un rischio che personalmente non ho più intenzione di correre. Ho anch'io le mie esperienze negative da quando, dopo anni e anni di faticosi risparmi, mi sono finalmente potuto permettere di riacquistare il camper. Mi spiace per le persone competenti ed oneste segnalati in questo ed in altri post, ma almeno per quanto concerne l'acquisto degli accessori per camper, ho cancellato il termine "on-line" dal mio vocabolario. Quando ho bisogno di qualcosa vado in un negozio oppure dall'artigiano al quale faccio fare i lavori sul camper. Mi costerà qualcosa in più, forse, ma ne guadagnerò senz'altro in salute. Un caro saluto.

Modificato da Linux963 il 11/02/2011 alle 18:13:01
15
family411
family411
09/06/2010 286
Inserito il 11/02/2011 alle: 20:01:00
ciao a tutti io ho sempre comprato on line su campersun e mi sono trovato benissimo consegna rapida con bartolini e mai problemi.spero di essere stato utile. paolo genova
cuart1
cuart1
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 20:26:36
quote:Risposta al messaggio di gattto inserito in data 11/02/2011  12:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me è successo, acquistando alcuni articoli (non relativi al camper) su Ebay, di prendere ad es in Australia un oggetto e vedermelo arrivare direttamente da Hong Kong oppure, l'ultima volta, di acquistare una batteria per una macchina foto in USA e vedere il pacchetto che arriva dalla Francia. Questo dimostra che questi venditori non hanno magazzino, ma in realtà fanno solo da tramite tra il magazzino di produzione/stoccaggio e il cliente finale. Un pò difficile che possano avere realmente il polso della situazione e che possano garantire la celerità della consegna di un prodotto che non hanno e non vedono.. Enrico
Linux963
Linux963
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 21:19:33
Indipendentemente dalla mia personale convinzione, è interessante continuare a postare le testimonianze positive e, fino a quando il moderatore lo consentirà, anche quelle negative. Perciò lo rilancio in prima pagina. Ciao a tutti.

Modificato da Linux963 il 11/02/2011 alle 22:16:37
19
costacamper
costacamper
22/07/2006 398
Inserito il 11/02/2011 alle: 23:23:32
io ho comprato da s2cplanet, e ledcity , mai problemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link