In risposta al messaggio di Davideworld del 13/05/2026 alle 16:28:44Interrogato l'oracolo cibernetico ha risposto:
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi accessori per camper scontati al 70% ed anche oltre. Li per li stavo per procedere con un ordine ma ho avuto dei dubbi sull'affidabilità. Qualcuno ha già utilizzato questo canale di vendita? E' affidabile? E' conosciuto? Grazie dell'aiuto.
Trustpilot Italia
indica gli Stati Uniti.BBB Scam Tracker
per attività fraudolente.Trustpilot
.In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2026 alle 16:56:56Oggi l'oracolo al silicio ha un sacco di lavoro...
in effetti gli sconti sono improponibili e questo è già di per se sospetto, ma stranamente accettano PayPal
https://www.paypal.com/...
o tramite pop-up cifrato dell'applicazione ufficiale.Trustpilot per Camping-Life.it
, un portale che gestisce pagamenti tracciati e spedizioni nazionali verificate.In risposta al messaggio di Karbon17 del 13/05/2026 alle 16:56:56non eydetto che sia vero Bisogna berifivcarlo se all ultimo all atto del clic per pagare c'è ancora .
in effetti gli sconti sono improponibili e questo è già di per se sospetto, ma stranamente accettano PayPal
In risposta al messaggio di salito del 14/05/2026 alle 01:59:08È vero su alcuni siti sembra che si possa pagare con PayPal ma al momento del pagamento PayPal scompare.
non eydetto che sia vero Bisogna berifivcarlo se all ultimo all atto del clic per pagare c'è ancora . È un classico bluff
In risposta al messaggio di Giochigio del 14/05/2026 alle 07:32:27Confermo sono truffe, sembra accettino PayPal ma poi non funziona.
È vero su alcuni siti sembra che si possa pagare con PayPal ma al momento del pagamento PayPal scompare. No PayPal no buy Ciao Giò
In risposta al messaggio di masivo del 14/05/2026 alle 09:11:49anch io ho scoperto che usano logo Leroy proseguendo sparisce il logo Allora sono andato entro il vero Leroy e la bici ((oggetto di ricerca ) era diversa e ovviamente anche il prezzo Insistendo dentro al sito originale sono incappato nell avvertimento che esistono truffatori che usano il loro marchio
Confermo sono truffe, sembra accettino PayPal ma poi non funziona. Io cercando in rete un oggetto dal costo di 300 euro, me lo vedo in offerta al leroymarlin a 100 euro, vado per vedere e pian piano sparisce leroymarlin, sparisce l' oggetto rimane solo dare la carta per pagare ...quindi chiudo, poi ricerca in rete = TRUFFA.