quote:Risposta al messaggio di vinc1 inserito in data 01/05/2010 17:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO aspetta le offerte nella GDO ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 01/05/2010 18:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate GDO sta per Grande Distribuzione Organizzta Midiaw... satu... personalmento ho acquistato da Ip... Mi Ciao [8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di vinc1 inserito in data 01/05/2010 17:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti sconsiglio l'acquisto online. La tv sarebbe meglio tu la vedessi accesa di persona in modo da valutare quanto siano veritieri i dati riportati nelle pubblicit. Parlo ovviamente dei dati riguardanti l'angolo di visione che è fondamentale nel camper. Gianluca
http://cgi.ebay.it/TV-DIKOM-LCD...
quote:Risposta al messaggio di lobal inserito in data 01/05/2010 20:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei sbagliarmi,ma lo stesso modello da Mediaworld costa 169€ nella versione 15" e 199€ il 19". Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 02/05/2010 00:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gran bel tv , io identico al tuo lo acquistai circa 5 anni fa a 400 € e ancora oggi mi soddisfa al 100% , certo che al giorno d'oggi in proporzione i costi sono diminuiti ma la qualità di visione dello sharp acquos a mio avviso era ed è rimasta fino a oggi tra le migliori Mario
http://www.tecnocamper.com/inde...
Equote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/05/2010 08:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto in parte , non sono un addetto ai lavori ma poso confermare che l'alimentazione è si a 12V ma sono 12V stabilizzati dati dal proprio alimentatore originale alimentato a 220v , sul mio tv è cosi e comunque lo alimento tramite inverter perchè prima di questo tv ne ho arrostiti due alimentandoli in viaggio a 12V diretta del vr e da allora anche se sembra un paradosso alimentarlo a 220V per poi trasformararla a 12V ma quest'ultimo tv in 5 anni alimentato con inverter asandolo anche durante il viaggio non è ancora arrostito e spero non arrostisca , l'unico inconveniente è che consuma qualcosina in piu Mario