CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sky con che decoder si può vedere

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 46
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 10:38:44
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
>
> dove lo trovo ??? ciao dolfo[8]
18
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 26/01/2009 alle: 17:08:54
Ciao Kalimera, sarei interessato anche io a questo decoder, puoi dirmi dove posso trovarlo. Grazie
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:13:16
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
>
> dove lo trovo ??? ciao dolfo[8]
>
> ti ho sritto una mailid="size4">id="blue">
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:14:24
quote:Originally posted by CL74
Ciao Kalimera, sarei interessato anche io a questo decoder, puoi dirmi dove posso trovarlo. Grazie >
> ti ho scritto una mailid="size4">id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
annamaria2007
annamaria2007
31/01/2009 3
Inserito il 01/02/2009 alle: 23:14:12
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] AIUTO, ho comperato un camper da poco, sul tetto c'e' un'antenna kathrein e dentro ho una centralina, non ho il decoder, ma ho un abbonamento a sky con scheda 0001. DOMANDA nel libretto delle istruzioni dell'antenna c'e' scritto che questa funziona solo con il suo decoder, puo' essere vero????? e se si, come posso fare per vedere ugualmente sky?????
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 02/02/2009 alle: 06:39:58
Avevi già fatto la domanda e ti avevo risposto. Gianluca
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 02/02/2009 alle: 07:12:19
Io semplicemente ho comprato da SKY il secondo decoder 99 euro consegnato a casa, consuma 23 wat a 220 volt uso l'inverter che carico il pc e i telefoni funziona tutto perfettamente, porto con me la scheda e vedo tutta la tv come a casa, se me la dimentico vedo solo i programmi in chiaro[:)]
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:10:36
domandona.... io possiedo una katherein mobilsat automatica, il venditore ha detto che posso usare tranquillamente anche sky ma non ho ben capito il funzionamento. basta inserire la scheda di sky dentro il ricevitore katherein ?
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:29:44
Dovresti specificare il modello di decoder. Se è il 540 devi collegare il decoder Sky all'uscita antenna(del Katherein). Accendi e fai fare il puntamento,poi accendi il decoder Sky e ti vedi la programmazione. In genere si deve spengere il decoder Kathrein dopo il puntamento,visto che in questo caso fa solo da tramite. Gianluca
18
fede71
fede71
20/12/2007 77
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:46:05
Ciao a tutti. Sarei moooolto interessato anch'io ad un decoder come sopra per vedere sky a 12 v. Sareste così gentili da fare sapere anche a me dove trovarlo?? Grazie. Fede.
20
ranigar
ranigar
12/03/2006 10
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:28:49
quote:Originally posted by Serghis
ciao a tutti,ma non esiste una cam per inserire la scheda sky nel decoder della teleco.Sergio >
> Scusate ma io ho un' antenna Vee sat con relativo decoder C.I 12V. Ho acquistato in rete (mulo) una cam che emula il sistema nds, inserisco la mia regolare scheda Sky (cod: finale 0001) e sono già tre anni che non ho probliemi di visione. Ciao Rani

Modificato da ranigar il 03/02/2009 alle 16:33:42
22
maina
maina
21/08/2003 402
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:36:15
si chiama Ufs 740 sw ! secondo voi si può usare sky collegando il ricevitore in qualche modo ??
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 03/02/2009 alle: 16:46:34
Ti ho risposto in pvt. Ma bastava leggera la risposta che già ti avevo dato sopra. Gianluca
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:02:40
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il softwere aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
>
> dove lo trovo ??? ciao dolfo[8]
>
> ti ho sritto una mailid="size4">id="blue">
>
> Ciao puoi mandarmi anche a me un imeil per dove trovarlo,Grazie mille
17
follonica71
follonica71
26/01/2009 212
Inserito il 03/02/2009 alle: 18:54:18
Salve ragazzi,ma allora sti decoder a 12v funzionano o no,perchè io su una rivista del settore avevo letto che quelli a 12v non garantivano il funzionamento corretto,ciao
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:50:40
buonasera, sky si vede solo con decoder nds, quindi solo sky, tutto il resto è gloria o intrusione per vendere e non solo per consigliare, enzo.
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:03:53
Ho usato per anni una cam Dragon che emulava NDS e vedevo Sky perfettamente con la sua scheda. Due anni fa ho venduto il decoder Kathrein e la suddetta cam che l'attuale prprietario continua ad usare con soddisfazione. Ne io ne lui ci sentiamo di aver rubato niente a nessuno. Casomai vedo Sky che è andata contro i principi della libera comunicazione, imponendo un sistema unico e proprietario. Preciso che non vendo niente,ne cam ne decoder,ma cerco solo di rendere più "elastci" gli apparecchi in mio possesso. Anzi,ben venga chi mi suggerisce come vedere Sky alla "vecchia maniera".... Gianluca
18
mcwinter
mcwinter
25/09/2007 197
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:16:40
buonasera,x sport15, ti chiedo scusa ma non intendevo alludere alla tua persona, leggo spesso i tuoi interventi che sono mirati e non di parte, sono pienamente d'accordo con te ma devi convenire che sky non obbliga nessuno. enzo
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13120
Inserito il 03/02/2009 alle: 20:27:52
No,scusami ma non convengo affatto. Sky ti obbliga eccome! Ti obbliga ad usare solo il suo decoder. Decoder vecchio,limitato e limitante. Provami il contrario e sarò felice di convenire. Gianluca
19
kalimera
kalimera
04/12/2006 466
Inserito il 03/02/2009 alle: 22:03:14
quote:Originally posted by gripas
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by raffaele top
quote:Originally posted by kalimera
quote:Originally posted by ssandro60
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
>
> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
>
> certo sono proprio loro ma hanno il software aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
>
> dove lo trovo ??? ciao dolfo[8]
>
> ti ho scritto una mailid="size4">id="blue">
>
> Ciao puoi mandarmi anche a me un imeil per dove trovarlo,Grazie mille
>
> ho scritto anche a teid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link