quote:Originally posted by sport15> Parole sante sport15. E io quasi per dispetto ho sempre visto Sky con ricvitori diversi dal suo. A proposito: la vecchia dragon funziona sempre egregiamente![;)] Così come l'Illusion. Poi ognuno è libero di far come vuole. Saluti. Marco (FI)id="green">
No,scusami ma non convengo affatto. Sky ti obbliga eccome! Ti obbliga ad usare solo il suo decoder. Decoder vecchio,limitato e limitante. Provami il contrario e sarò felice di convenire. Gianluca >
quote:Originally posted by kalimera> La manderesti anche a me? Grazie. MarcoG
quote:Originally posted by gripas> ho scritto anche a teid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> Ciao puoi mandarmi anche a me un imeil per dove trovarlo,Grazie mille
quote:Originally posted by Roby Miky> ti ho scritto una mailid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> dove lo trovo ??? ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by raffaele top> certo sono proprio loro ma hanno il software aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
quote:Originally posted by ssandro60> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
>
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Nio 172> gentilmente la girerste anche a me la mail , alessandro
quote:Originally posted by kalimera> La manderesti anche a me? Grazie. MarcoG
quote:Originally posted by gripas> ho scritto anche a teid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> Ciao puoi mandarmi anche a me un imeil per dove trovarlo,Grazie mille
quote:Originally posted by Roby Miky> ti ho scritto una mailid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> dove lo trovo ??? ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by raffaele top> certo sono proprio loro ma hanno il software aggiornato e l'alimentazione pureid="size4">id="blue">
quote:Originally posted by kalimera> ... ma questi kalimera sono i vecchi decoder stream....??? La faccia non mi è nuova...... semplice curiosità.. Ciao raf
quote:Originally posted by ssandro60> decoder originale SKY interattivo, modificato per il funzionamento a 12 volt diretto senza inverter, consumo 15 - 25 watt legge tutte le schede anche le prossime 0003....., che metteranno fuori uso tutti i decoder simulati. 50 euro . parola di Sky serviceid="size4">id="blue">
salve si può vedere sky con scheda originale ma con un decoder diverso da quello che ti danno l'oro. grazie.[:p][:p][:p] >
>
>
>
>
>
>
>
>