quote:Originally posted by Gill57> confermo. E' + di un anno che lo uso regolarmente ed è molto facile da utilizzare, molto intuitivo. occhio che legge SOLO le schede sky che iniziano con 0001 La modifica è necessaria e normalmente la puoi chiedere a chi te lo vende.
Mi hanno detto che con il decoder illusion è possibile vedere anche SKY modificando la cam. Vi risulta ??? Qualcuno ha già provato usato il decoder? Come funziona?? >
quote:Originally posted by Gill57> Il decoder Illusion viene modificato cambiandogli totalmente fw. compreso il bootloader. Come detto dagli altri amici al momento legge solo le schede Sky serie 0001 ma il team sta lavorando al 100%. Molti di noi l'hanno modificato da soli ma se non sbaglio ( chiedi prima di acquistare) QUIid="red"> e sicuramente QUIid="red"> (c'è scritto chiaramente) dovrebbero venderlo già modificato. Spero ti sia di aiuto. Saluti e Buon 2009 Marco (FI)id="green">
Grazie, io sono di Torino ed ho trovato il pezzo da DIGISAT a collegno, ma mi hanno detto che non fanno la modifica alla cam. Hai mica qualche indicazione di dove comperarlo, magari modificato??? Buon Anno e grazie per la risposta >