quote:Risposta al messaggio di kalimera inserito in data 31/03/2011 15:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già! Ma perchè non ti mandano la nuova prima di disattivarti la vecchia? Ti rimborsano i giorni di mancato utilizzo?
quote:Risposta al messaggio di lorvi inserito in data 31/03/2011 08:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BUONASERA E LA PRIMA VOLTA CHE HO IL PIACERE DI CONTATTARTI QUELLO CHE STAI DICENDO A ME E SUCCESSO CON PREMIUM MI HANNO DISATTIVATO LA SCHEDA PER BEN 4 VOLTE L'ULTIMA LAZIO MILAN PARTITA DI ANDATA CHIAMO IL N TL E MI DICONO X BEN 3 VOLTE CHE AVEVO UN INSOLVENZA E DOVEVO DIMOSTRARE CHE NON ERA COSI X 3 VOLTE LO DIMOSTRATO LA 4 MI SONO RIVOLTO DA UN AVVOCATO MORALE DELLA FAVOLA LA SETTIMANA SCORSA MI E ARRIVATO UN ASSEGNO DI RIMBORSO CIAO PIPPO