CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sky dovunque

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
6
Trento
Trento
19/07/2019 13
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2022 alle: 13:51:38
Buongiorno a tutti.
Pongo un problema sebbene sappia che in passato questo argomento è già stato trattato più volte ma vista l'evoluzione continua del settore vorrei sapere quanto segue. in camper monto un decoder Sky HD regolarmente registrato presso il call center SKY e quando sono in giro trasporto la mia scheda dal decoder MYSKY HD di casa senza nessun problema. Anche stando in giro parecchi giorni anche 30/40 quando rientro a casa tutto funziona regolarmente. Chiaramente tengo a precisare che in camper le funzioni MYSKY non sono disponibili. Ora desiderando montare a casa SKY Q la domanda che pongo è questa: se in camper installo un decoder SKY Q e quindi lo collego alla rete internet del camper (RETE che non ha limiti di consumo e che  funziona quasi sempre almeno sul 4G) sono in grado una volta registrato il decoder al call center di SKY di vedere tutto? Riportando poi la scheda eventualmente sul decoder SKY Q di casa troverei delle sorprese?
Vi ripeto, non è polemica ma troppa confusione si è fatta su queste richieste e anche gli addetti stessi non sempre sanno rispondere con certezza. Voi avete esperienza in merito?
GRAZIE e BUONI KM
Michele
12
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2022 alle: 16:35:03
In risposta al messaggio di Trento del 26/02/2022 alle 13:51:38

Buongiorno a tutti. Pongo un problema sebbene sappia che in passato questo argomento è già stato trattato più volte ma vista l'evoluzione continua del settore vorrei sapere quanto segue. in camper monto un decoder Sky
HD regolarmente registrato presso il call center SKY e quando sono in giro trasporto la mia scheda dal decoder MYSKY HD di casa senza nessun problema. Anche stando in giro parecchi giorni anche 30/40 quando rientro a casa tutto funziona regolarmente. Chiaramente tengo a precisare che in camper le funzioni MYSKY non sono disponibili. Ora desiderando montare a casa SKY Q la domanda che pongo è questa: se in camper installo un decoder SKY Q e quindi lo collego alla rete internet del camper (RETE che non ha limiti di consumo e che  funziona quasi sempre almeno sul 4G) sono in grado una volta registrato il decoder al call center di SKY di vedere tutto? Riportando poi la scheda eventualmente sul decoder SKY Q di casa troverei delle sorprese? Vi ripeto, non è polemica ma troppa confusione si è fatta su queste richieste e anche gli addetti stessi non sempre sanno rispondere con certezza. Voi avete esperienza in merito? GRAZIE e BUONI KM Michele
...
So che esiste una app di Sky Italia S.r.l.  (Google Play).  Io non sono cliente, ma credo che potresti provare. Facci sapere.  In ogni caso, in rete (4G) e con le app, vedo tutti i programmi che mi interessano. Vale a dire Rai, Mediaset, SkyTG24, TGcom ecc, Infatti, sull'attuale camper, non ho montato la parabola per la TV via Sat.   I 50GB mensili di Iliad, per quel che vedo io la TV,  non riesco mai consumarli.
Ciao  

IMG_D6C2EFDAF049-1.jpeg

Modificato da Gasoline il 26/02/2022 alle 16:45:01
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2022 alle: 19:06:17
Con Sky Go vedi dappertutto. Sport intrattenimento cinema, basta avere una connessione internet. 
Ninja10
Ninja10
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2022 alle: 22:42:11
Io ho installato un minipc preso usato con 150€,Intel I5,con 8gb di ram e 500gb ssd di hd...Ho installato sky go e varie app,vedo tutto senza problemi,basta avere internet..inoltre ho il vantaggio di vedere la tv in viaggio,di non avere problemi di alberi ecc..
5
dodox
dodox
19/05/2020 270
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2022 alle: 00:20:20
In risposta al messaggio di Groningen del 26/02/2022 alle 19:06:17

Con Sky Go vedi dappertutto. Sport intrattenimento cinema, basta avere una connessione internet. 
Su Sky GO non ci sono tutti i canali
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Ninja10
Ninja10
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2022 alle: 01:21:33
Tutti tutti no ma quasi
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2022 alle: 07:18:41
Prima di tutto dovrai cambiare occhio parabola con un dcss e controlla che ci stia perché ha un ingombro piede piuttosto pronunciato, l'ondemande non dovresti avere problemi a vederlo

Modificato da niknik02 il 27/02/2022 alle 07:19:22
5
Argenide
Argenide
12/02/2020 2
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2023 alle: 21:39:31
In risposta al messaggio di Trento del 26/02/2022 alle 13:51:38

Buongiorno a tutti. Pongo un problema sebbene sappia che in passato questo argomento è già stato trattato più volte ma vista l'evoluzione continua del settore vorrei sapere quanto segue. in camper monto un decoder Sky
HD regolarmente registrato presso il call center SKY e quando sono in giro trasporto la mia scheda dal decoder MYSKY HD di casa senza nessun problema. Anche stando in giro parecchi giorni anche 30/40 quando rientro a casa tutto funziona regolarmente. Chiaramente tengo a precisare che in camper le funzioni MYSKY non sono disponibili. Ora desiderando montare a casa SKY Q la domanda che pongo è questa: se in camper installo un decoder SKY Q e quindi lo collego alla rete internet del camper (RETE che non ha limiti di consumo e che  funziona quasi sempre almeno sul 4G) sono in grado una volta registrato il decoder al call center di SKY di vedere tutto? Riportando poi la scheda eventualmente sul decoder SKY Q di casa troverei delle sorprese? Vi ripeto, non è polemica ma troppa confusione si è fatta su queste richieste e anche gli addetti stessi non sempre sanno rispondere con certezza. Voi avete esperienza in merito? GRAZIE e BUONI KM Michele
...
Ciao, ti posso chiedere come hai alimentato il decoder sky?
Io ho provato a collegare lo spinotto del decoder con una presa accendisigari ma non funziona, sembra che non esca abbastanza corrente (meno dei 12 volt il chè mi sembra impossibile ma provato col tester)

Angy
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 05/05/2023 alle: 08:25:28
Io uso SKY Go su tablet 13 pollici vedi tutto adesso pure canali in chiaro mediaset etc. Credo lo puoi usare anche su portatile magari 15 o 17 pollici.

Modificato da Pedro2 il 05/05/2023 alle 08:37:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link