quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 03/03/2011 19:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non lo sapevo...seguo solo il calcio ! Televisore con decoder digitale incorporato + decoder di SKY, cosi' almeno ho fatto io... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 03/03/2011 19:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena fatto !!
http://www.tecnocamper.com/prod...
Vorrei ricordare che il decoder Sky che permette di vedere il digitale terrestre con la chiavetta USB, in camper non è il massimo della praticità, oltre alla parabola che ovviamente permette di vedere il proprio profilo pagato per Sky, occorre installare un'antenna per digitale terrestre. La quale fuori dai grandi centri abitati, in alta montagna ed all'estero non prende una mazza (a causa del segnale praticamente inesistente), quindi niente F1, MotoGP e niente Beautiful per mogli, figlie e fidanzate. Per questo motivo il decoder di cui sopra è imbattibile, è da due anni che mi da enormi soddisfazioni, in ogni angolo d'Europa, possibilità di averlo con ricevitore infrarossi remotabile Opinione ovviamente personale, da cliente soddisfatto Buona visione Davidequote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 03/03/2011 19:28:41 (> Per te che hai gia la parabola per vedere tutti i programmi RAI, MEDIASET e La7 via satellite devi comprare un decoder TVsat e la card TVsat. TVsat è la nuova piattaforma satellitare delle 3 televisioni citate Fai una ricerca qui nel COL e troverai tante informazioni.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
saluti Massimoquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 03/03/2011 21:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, un caloroso saluto da un'Emilia Romagna sotto la neve, spero che dalle tue parti non ci siano troppi problemi meteo, con quello che si vede in giro... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/03/2011 21:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Sta piovendo non molto per la verità. 12 gradi. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Bobendixen inserito in data 03/03/2011 22:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, perchè Mediaset non può trasmettere programmi criptati a pagamento sul satellite, essendo SKY ad avere il monopolio per le trasmissioni a pagamento sul satellite Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 03/03/2011 21:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma funziona anche con le nuove schede 0003...?
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 03/03/2011 19:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il decoder di Sky che hai a casa piu la chiavetta sono al 90 per cento gia a 12v...l'unica cosa è che alla chiaveta devi comunque attaccare il filo dell'antenna del digitale terrestre..se la domanda era se con la parabola riesci a vedere tutto con un solo decoder la risposta è no...o metti la chiavetta con l'antenna per il terrestre o metti un altro decoder tv sat...botte piena e moglie ubriaca non è aihme possibile![;)] Ad eccezione del decoder postato da Nanonet che non conoscevo....ma sei sicuro che legga anche la card di sky?? sul sito non fa nessun riferimento..grazie!!
quote:Risposta al messaggio di marcoAdria inserito in data 04/03/2011 12:00:01 (> L'unica cosa che puoi fare è mettere la parabola satellitare e con questa con un decoder adeguato : ad esempio quello di cui si parla in questi post e con la tessera tvsat che va richiesta alla Rai ( bisogna dimostrare di essere abbonati in regola con i pagamenti) puoi vedere dovunque, perchè trasmessi anche dal satellite, tutti i programmi in chiaro trasmessi dal digitale terrestre il cui elenco puoi trovare in questo topic:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Salvo Paquote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/03/2011 13:35:36 (> Scusa se vado fuori tema e l'imbranatezza, ma mi spieghi come si fa ad inserire in una risposta il Link ad un altro topic del Forum? Perchè io nella barra-indirizzo vedo sempre e solo: www.camperonline.it e quindi è inutile che faccia il "copia/incolla". Grazie a Salvo o a chi vorrà rispondermi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>