quote:Originally posted by neuro>ù
tra poco ultimi test e poi [:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][}:)] >
quote:Originally posted by neuro> Io non mi farei molte illusioni... sono riusciti ad aprire ndz in America ma ho letto che dal canguro siamo lontanissimi
Mah!! forse forse c'è speranza il gratis a me piace[:p][:p][:p] >