quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 02/11/2011 16:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il segnale in ingresso in sky multivision deve essere doppio ossia l'illuminatore deve dare due segnali differenti perchè multivision permette di vedere un canale mentre se ne registra un'altro, o si hanno 2 ingressi o si installa uno sdoppiatore come spesso fanno gli installatori (di che tipo non saprei dirti io dietro al mio in casa ho un'attrezzo del genere) in più il settaggio del decoder alla sezione impianto deve essere in scr! comunque credo che potresti vedere normalemente senza però avere la possibilità di registrare e contemporaneamente vedere se il settaggio non lo fai in scr! poi se vuoi avere informazioni precise posta un mess per Kalimera che qui sul forum dice di essere un rivenditore Sky. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 02/11/2011 19:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova e vedere com'è fatto in casa il settaggio del decoder in "impianto", se in scr come credo dovrai settarlo in maniera diversa sul camper: quando farai le prove attacca il decoder non sky e becca il satellite dopo di che cambiandolo prova a fare dei settaggi diversi nella sezione "impianto" dovresti raggiungere il tuo risultato! per inciso credo di aver dato sopra un'informazione non troppo corretta perchè parlavo di mysky! sperando di essere stato utile! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 02/11/2011 15:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se il decoder era installato su un antenna centralizata i settaggi cambiano devi alimentare lnb da settaggi impianto
quote:Risposta al messaggio di vincenzo1961 inserito in data 02/11/2011 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao l'impianto non è centralizzato, come dicevo sopra mi hanno cambiato l'illuminatore mettendone uno con due uscite ma utilizzando il cavo precedente e sdoppiandolo per i due ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 02/11/2011 19:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ernesto ti rispondo io SKY INSTALLER E SERVICE POINT quando ti hanno installato il decoder MY SKY HD ti hanno modificato la parabola montando un illuminatore SCR (quattro canali monocavo) se vai a vedere nel menu di configurazione del ricevitore, troverai che il sistema funziona in SCR con attivate due porte che possono essere 1 e 2 o 3 o 4 Se questo sistema lo colleghi alla tua parabolina non puo sicuramente funzionare, a meno che non cambi anche li l'illuminatore con un SCRid="size3">id="blue">
Parola di SKY SERVICEid="size3">id="blue">
by Kalimera
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 02/11/2011 20:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il MY SKY collegato ad un LNB solo si impalla ogni volta che tenti la pausa o la registrazione e di conseguenza bisogna resettarlo. o forse lo vuoi mettere in dubbio? Parola di SKY SERVICEid="size3">id="blue">
by Kalimera