quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 05/03/2011 12:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti volevamo il pingh tec proprio per non dover mettere anche l'antenna perchè servirebbe solo a vedere i canali che sky cripta.
quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 05/03/2011 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. È compatibile. Non vedrai l' hd ma vedrai tutti i pacchetti a cui sei abbonato. È possibile che SKY cambi i codici per impedire di usare decoder non suoi. Il decoder di cui stiamo parlando è comunque facilmente riprogrammabile. Tuttavia io, per evitare di rimanere all' oscuro , mi porto sempre un decoder di SKY nell' evenienza che questa emittente cambi i codici mentre sono fuori. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 05/03/2011 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In casa adesso abbiamo un decoder sky hd e ho visto che funzionerebbe anche a 12 v Sei sicuro di quanto affermi ha si l'inresso 12 v, ma credo che ci voglia un jack che sembra difficile reperire. Almeno io ,ho provato a cercarlo ma senza risultati.
quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 05/03/2011 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In casa adesso abbiamo un decoder sky hd e ho visto che funzionerebbe anche a 12 v Sei sicuro di quanto affermi ha si l'inresso 12 v, ma credo che ci voglia un jack che sembra difficile reperire. Almeno io ,ho provato a cercarlo ma senza risultati.
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 05/03/2011 16:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro di quanto affermi?? Io non ho mai dovuto fare niente del genere!
quote:Risposta al messaggio di libeccio inserito in data 05/03/2011 13:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta cercarlo in un buon negozio di elettronica. Se in Agosto vengo per la granita te ne porto un paio,qualora ti servisse. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di little dix bay inserito in data 05/03/2011 16:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo devo fare tutte le volte che sposto la mia tessera dal my sky hd al decoder di sky nella camera da letto che non è hd
quote:Risposta al messaggio di minimarty inserito in data 05/03/2011 12:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quando hai preso il decoder HD hai consegnato il vecchio non HD? Se lo hai tenuto perché non utilizzarlo? Se invece non ce l'hai prova a sollecitare qualche conoscenza che lo ha cambiato recentemente. Credo che in camper non disturba tanto la mancanza di definizione e vedi tutti i pacchetti a cui sei abbonato semplicemente trasferendo la carta. Per il digitale terrestre puoi sempre utilizzare una piccola antennina a stilo di quelle per le tv portatili. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di ikaro78 inserito in data 05/03/2011 16:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ikaro. Non hai il decoder rin*******ito ma probabilmente l'estrazione della tessera dallo Sky ufficiale corrisponde con i giorni in cui vengono rinnovati i diritti alla visione. Se in quel momento non è nel decoder Sky non si aggiorna e quando ce la rimetti non vedi niente. Se provi però a lasciarcela un po' di tempo prima di contattare l'assistenza i diritti si aggiornano e tu potrai riprendere ala visione. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Saluti. Marco (FI)id="green">