quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 05/09/2010 19:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>procurati 4 chiodi del diametro del foro, infilali ed estrai la radio
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 05/09/2010 19:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie [;)] proverò appena possibile e speriamo . Ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 05/09/2010 19:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Relax, a questo punto l'unica soluzione potrebbe essere quella proposta da Impiegato (prova) anche se resto dell'idea che se hai le "chiavi" a qualcosa serviranno,altrimenti avrebbero messo estrattori diversi. Nelle autoradio che ho ed ho avuto (compresa l'unica Blaupunkt) la cornice si toglie e si estrae con le apposite "chiavi" piatte. facci sapere[;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/09/2010 09:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le chiavi per estrarre la radio sono proprio queste , le inserisci nei fori ( Senza togliere la cornice ... anche perchè e parte fissa della radio ) , non le inserisci diritte frontali , ma leggermente inclinate verso il centro del frontalino a fai attenzione al "clic" , una volta inserite , allarghi la parte esterna in modo che vai a far pressione sui bloccaggi interni e la estrai . Vedi che se non inserisci correttamente le chiavi e pieghi i bloccaggi , per estrarla ... la devi sradicare ! .
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2010 11:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio quello che vorrei fare[:D]. Hai qualche consiglio? Marca modello e costi (non troppo[;)]). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 08/09/2010 16:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, ulteriore consiglio, prendi in considerazione la possibilità di salire di modello per avere il telecomando (non ricordo se la 411 ce l'ha) ti cambia tantissimo l'uso della radio dalla dinette :)