quote:Risposta al messaggio di gilda 08 inserito in data 30/06/2010 08:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Gilda 08, io ho un granduca 255p Roller T. con B.S. esterna che scende giù come la tua. Il bussolotto è in dotazione del camper, e stà nella borsa dei vari ducumenti che ti consegnano al momento dell'acquisto del camper, se non cè vuol dire che il concessionario non te lo ha dato, come è successo a me. Ho fatto diverse volte la richiesta per avere il bussolotto,ma mi è stato consegnato dopo che la batteria non ha più funzionato per mancanza di acqua, non mi è stata sostituita perchè era passato il 13° mese. Se hai comprato il camper nuovo insisti con il col. Ciao Francesco. [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francesco953 inserito in data 02/07/2010 22:32:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla francesco non ho trovato nulla manco in mezzo ai documenti,,,,,ma come ti dicevo abbiamo risolto con chiave fatta in casa- Ora però c'è da risolvere il problema di che bs prendere e come dicevo valutando i prezzi in giro per agm 100 ah 240 euro[:0] di media (sopra avevo scritto erroneamente 140[:D])stavamo pensando che per 60 euro di differenza quasi quasi ci regaliamo una optima yellow. Si accettano consigli[^]