quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/04/2012 13:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giaky. Per gancetti, intendi quelli con la cinghietta fermaruota? Se si sono facilmente sostituibili, basta sfilare i terminali rossi in testa alla canalina. E' cosi' facile che io ho bloccato i terminali rossi con un rivetto [:D] Per i bracci, la Fiamma li chiama bike-block pro(1-4) i numeri stanno ad indicare la posizione della bicicletta nel rispettivo binario, ovviamente ber bici "standard" altrimenti va' studiato quale realmente serve. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 10/04/2012 13:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gancetti, come li chiami tu, cambiati un anno fa esattamente come dice Renzo, tolsi quelli con cinghiette in tessuto ormai logore e misi quelli con cinghie fisse in gomma. Il ferma-bici 4 dovrebbe essere quello più lungo, con quello sul mio porta-bici a tre posti riuscivo a bloccare la bici da 16" posizionata sul terzo binario. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di renzo07: E' cosi' facile che io ho bloccato i terminali rossi con un rivetto>> Montato il portabici un paio di settimane fa, è la prima cosa che ho fatto: forellino, rivetto e via. Almeno i furbetti avranno vita più difficile. [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 11/04/2012 07:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devi cercare cinturino quick safe e bike-block pro Il cinturino lo trovi a 3.80 qui, dove di solito compro io, ma vado di persona. Questo invece lo vende a 3.20 ma non ho mai acquistato. Buona ricerca, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 11/04/2012 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e grazie a tutti ordinero' nel primo sito suggerito in questo post quotato , dove gia' mi sono servito altre volte grazie e ciao