quote:Originally posted by cb48> Umidità nel fanale? [;)][;)] Saluti Giuseppe
venerdi ci provo grazie di nuovo [;)][;)] tony >
quote:Originally posted by nanett0> ciao no giuseppe voglio fare una staffa di acciaio per il cb da mettere sull' lato destro cabina esterno tra il faro e il profilo paraurti lo visto fatto ma non mi ricordo il sito?? ciao
quote:Originally posted by cb48> Umidità nel fanale? [;)][;)] Saluti Giuseppe
venerdi ci provo grazie di nuovo [;)][;)] tony >
>
quote:Originally posted by Kinobi>kinobi non devo regolare il fanale ma smontarlo![;)]
Mi sai che ci sono varie versioni. Delle 4 diverse spiegazioni ricevute per regolare il fanale, nessuna andava bene... E >
quote:Originally posted by cb48> Ripeto con maggiore chiarezza: Mi sai che ci sono varie versioni. Delle 4 diverse spiegazioni ricevute per regolare il fanale, nessuna andava bene... Forse anche le info per smontarlo, sono relative a più versioni di fanali, visto che non coincidono. E
quote:Originally posted by Kinobi>kinobi non devo regolare il fanale ma smontarlo![;)]
Mi sai che ci sono varie versioni. Delle 4 diverse spiegazioni ricevute per regolare il fanale, nessuna andava bene... E >
>
quote:Originally posted by Kinobi>
quote:Originally posted by cb48> Ripeto con maggiore chiarezza: Mi sai che ci sono varie versioni. Delle 4 diverse spiegazioni ricevute per regolare il fanale, nessuna andava bene... Forse anche le info per smontarlo, sono relative a più versioni di fanali, visto che non coincidono. E scusami ma non ti capisco[:D] E????
>
>
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 11/04/2009 17:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soluzione.... Elettrauto!!!!! Sono o non sono un grande??[?][?]!!