quote:Originally posted by Renatrex2> Ciao, sarebbe più facile aiutarti se specificassi quale modello di motorizzazione hai. Sul Ducato X-250 il braccino non è incollato direttamente al parabrezza ma è incastrato a un supportino (questo si incollato) Quindi basta spingere delicatamente verso l'alto il braccino per sfilarlo.... spero di esserti stato d'aiuto [:)]
Ho necessità di smontare lo specchietto retrovisore interno, dal suo braccino che è incollato al parabrezza. In sostanza devo dividere, all’altezza dello snodo sferico, lo specchietto vero e proprio del suo supporto che è quella parte incollata al parabrezza. Spero di essermi spiegato. Il tutto, vorrei riuscire a farlo senza rischiare di scollare il supporto dal parabrezza. Sicuramente ci sarà qualche “trucco” per smontare lo snodo sferico che unisce le 2 parti. Confido nelle vostre capacità . Grazieid="Arial">id="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by MrFloyd> Scusate, il mio mezzo è un Ford Transit 350 ( penultima serie per intenderci) Grazieid="blue">quote:Originally posted by Renatrex2> Ciao, sarebbe più facile aiutarti se specificassi quale modello di motorizzazione hai. Sul Ducato X-250 il braccino non è incollato direttamente al parabrezza ma è incastrato a un supportino (questo si incollato) Quindi basta spingere delicatamente verso l'alto il braccino per sfilarlo.... spero di esserti stato d'aiuto [:)]
Ho necessità di smontare lo specchietto retrovisore interno, dal suo braccino che è incollato al parabrezza. In sostanza devo dividere, all’altezza dello snodo sferico, lo specchietto vero e proprio del suo supporto che è quella parte incollata al parabrezza. Spero di essermi spiegato. Il tutto, vorrei riuscire a farlo senza rischiare di scollare il supporto dal parabrezza. Sicuramente ci sarà qualche “trucco” per smontare lo snodo sferico che unisce le 2 parti. Confido nelle vostre capacità . Grazieid="Arial">id="size2">id="blue"> >![]()
>