quote:Risposta al messaggio di pepy65 inserito in data 20/04/2010 09:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio permette di fermare il motore a qualsiasi velocità. Ha la possibilità di bloccare il sistema elettrico e la mandata di carburante. Intanto mi chiedo...cosa succede ad ognuno di noi se in corsa viene a mancare il gasolio?oppure... cosa succede a noi se il motore si spegne ai 100 all'ora? Certo non mi si inchioda la macchina facendomi uscire fuori strada, posso sempre frenare tranquillamente senza pericolo finchè tengo la marcia inserita ed il motore gira anche se per inerzia usandolo come freno motore. Non si perde affatto il servosterzo ne il servofreno. Quindi Ok evitare l'eventuale fermo motore in corsa ma non grandissimo pericolo di strage dovuto alla chiusura gasolio mentre si viaggia... E' un mio pensiero leo
quote:Risposta al messaggio di ciancio48 inserito in data 20/04/2010 16:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smonta IMMEDIATAMENTE QUELLA SCHIFEZZA è DENUNCIA chi lo ha costruito e chi te l'ha Installato . Stai mica scherzando che mentre viaggi interviene il blocco Motore , ma sai che ti vai a fare del Male TU e chi ti sta intorno ?? Per legge , ogni intervento sul Blocco motore deve intervenire al di sotto dei 5 Km/h .
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 20/04/2010 22:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che modulo GSM hai applicato? Sono interessato ma vorrei evitare l'utilizzo di telefoni dismessi come ho visto in alcuni siti di fai da te . Scrivimi eventualmente in privato.Grazie! Ciao