CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

smv

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:42:46
buongiorno a tutti.cerco impressioni,valutazioni,prezzi,pareri,eventuali problemi d'istallazione da chi lo ha montato e come si trova,grazie
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:56:01
Che roba è ?
18
mago di oz
mago di oz
26/03/2007 119
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:07:37
Magari qualche info in più?
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:18:25
ok si tratta di una marca di portamoto tedesca (non esiste solo gold....)ed e' abbastanza buona in materiali ma non ha punti vendita o officine d'appaggio in italia...insomma lo compri a BUON PREZZO e te lo spediscono poi ti arrangi.gradirei sentire quindi le esperienze di chi l'ho ha comprato
quote:Originally posted by Rikardo
Che roba è ? >
>
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 10/01/2009 alle: 14:45:48
mi devo ripondere da solo?????forza gente.rispondete o lascuate un commento...e' impossibile che nessuno lo abbia montato..soprattutto chi e' passato per la fiera di rimini
quote:Originally posted by fumo
buongiorno a tutti.cerco impressioni,valutazioni,prezzi,pareri,eventuali problemi d'istallazione da chi lo ha montato e come si trova,grazie >
>
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
celso48
celso48
-
Inserito il 11/01/2009 alle: 22:12:09
ok si tratta di una marca di portamoto tedesca (non esiste solo gold....)ed e' abbastanza buona in materiali ma non ha punti vendita o officine d'appaggio in italia...insomma lo compri a BUON PREZZO e te lo spediscono poi ti arrangi.gradirei sentire quindi le esperienze di chi l'ho ha comprato
Che roba è ? >
>
>
> Scusa ma io conosco solo la Goldschmitt che ti consegna il tutto certificato e con tutta la documentazione del caso per essere in regola. Va beh!!.T'arrangi a montarlo e risparmi.Ma ti vuoi complicare la vita ??.Ti metteresti in strada senza libretto del veicolo??[:(!][:(!] Cordialmemnte Croccolo
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 12/01/2009 alle: 23:19:12
il portamoto ha in allegato la stessa ducumentazione di gold..
quote:Originally posted by celso48
Che roba è ? >
>
>
> Scusa ma io conosco solo la Goldschmitt che ti consegna il tutto certificato e con tutta la documentazione del caso per essere in regola. Va beh!!.T'arrangi a montarlo e risparmi.Ma ti vuoi complicare la vita ??.Ti metteresti in strada senza libretto del veicolo??[:(!][:(!] Cordialmemnte Croccolo
>
>
celso48
celso48
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:09:10
Che roba è ? >
>
>
>
>
>
> Ciao Fumo,come ho già scritto in altra sezione del forum,secondo quello che so io le cose stanno così: Il portamoto omologato come tale può essere montato solo su mezzi per i quali è stato previsto il montaggio e la commercializzazione all'origine,e va collaudato,omologato e trascritto sul libretto. Diverso il caso Goldschmitt il quale è commercializzato come portatutto (Quindi anche portamoto)e basta la certificazione dell'azienda per il montaggio e la dichiarazione di idoneità per quel mezzo (pesi,sbalzo,etc) Questo è quanto ne so io in base alle informazioni raccolte ,ma informati e vedrai che non dovrei sbagliarmi Spero di esserti stato utile Ciao Croccolo[:X][:X][:X]
19
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 13/01/2009 alle: 22:38:51
ti ringarzio per la risposta ma dalle informazioni che ho raccolto io,smv procede alla stessa maniera di gold..stessa documentazione allegata con stessi criteri e valori
Che roba è ? >
>
>
>
>
>
> Ciao Fumo,come ho già scritto in altra sezione del forum,secondo quello che so io le cose stanno così: Il portamoto omologato come tale può essere montato solo su mezzi per i quali è stato previsto il montaggio e la commercializzazione all'origine,e va collaudato,omologato e trascritto sul libretto. Diverso il caso Goldschmitt il quale è commercializzato come portatutto (Quindi anche portamoto)e basta la certificazione dell'azienda per il montaggio e la dichiarazione di idoneità per quel mezzo (pesi,sbalzo,etc) Questo è quanto ne so io in base alle informazioni raccolte ,ma informati e vedrai che non dovrei sbagliarmi Spero di esserti stato utile Ciao Croccolo[:X][:X][:X]
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link