CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Soddisfazione

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:06:54
oltre al lucchetto non dimenticare la catena, considera che i ciclomotori che costano molto meno di un efoy cambiano proprietario con molta facilità. ciao, Vito
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 09/03/2010 alle: 15:33:53
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/03/2010  14:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho sentito anch'io di personaggi strani che frequentano la zona. Ho fatto le carte ed è uscita questa roba qui ma non capisco il nesso
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:44:24
AAAAHHHHH Ecco perchè un certo Dott. Ing. Panzerotti mi ha offerto in regalo insieme alla sua Vespa un Efoy inusato ereditato mi disse da un vecchietto[:D] (ha detto anche rinco[:o)]) trasferitosi in sud america...[:D][:D][:D][:D] Sull'efoy sono un po scettico, lo sò di stare per essere linciato[8D], perchè secondo me 5,1a sono pochine se si hanno consumi ingenti e batterie grandi da ricaricare, certo in rimessaggio è il max ma nel mio c'è la 220 alla bisogna[;)][8D][:D]. Ciao Ciao Marco
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:56:52
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/03/2010  17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti, qui ognuno la può pensare come vuole, ma caricare 2 batterie da 440 ampere con L'EFOY è pura utopia...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Franco69
Franco69
13/01/2009 383
Inserito il 09/03/2010 alle: 17:58:28
io l'efoy non lo comprerei nemmeno se me lo regalassero! forse, ma dico forse, lo prenderei se costasse 150, max 200,00 ! ed ovviamente l'etanolo dovrebbero regalarmelo per almeno 2 anni. [;)] Con lo stesso prezzo dell'efoy posso acquistare su ebay una capra tibetana che mi fa risparmiare il latte e la lana per i maglioni, con un risparmio esagerato della spesa. [;)] Inoltre io lascio il camper in rimessaggio al coperto anche 15/16 mesi di seguito e le batterie sono sempre a circa 13/13,5v ...al limite si ovalizzano un pò le gomme ma anche li penso che sia un'assurdità cambiare le gomme dopo 10 anni, tanto ho fatto solo 20.000 km. [;)] un bacio a chi mi conosce, ed agli altri....un giorno spiegherò [:D]
16
dekracap
dekracap
11/12/2009 4240
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:23:23
Bhè un post tipo quello sui piedini automatici... cioè un post dove dici di essere contento che il tuo comper abbia le batterie cariche dopo appena un mese perchè hai messo un aggeggio da 3500 euro che serve proprio a questo? bhè, ci mancherebbe che nn le avesse cariche, visto che spesso ce le hanno anche quelli non dotati di efoy... Però il solito discorso, ora l'hai comprato, devi convinrci (e convincerti) che è un affare. Per il discorso sulle percentuali di prezzo... bhè lasciamo perdere và... se no facciamo la fila di venditori pronti a proporti accessori da 3/4000 euri che tanto sono solo il 3/4% del tuo camper...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 09/03/2010 alle: 18:30:59
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/03/2010  17:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è chi parla parla e chi fa i fatti, bisogna vedere chi dei due si comporta da vecchietto e da rinco[:D][:D][:D], e poi ho messo in atto le strategie opportune di difesa durante la mia assenza, per l'efoy, meglio poca corrente che rompere le [8][8] ai vicini, poi se c'è gente fortunata che ha la 220 o che lascia il mezzo fermo per 2 anni trovando le batterie supercariche non posso controbattere , nella mia lunga vita camperistica non ho mai avuto certe fortune, le batterie hanno sempre avuto durata limitata pur usando prodotti di marca,certo che quella della batteria a pieno carico dopo 15 o 16 mesi mi pare un pò grossa... [:D][:D], Mi pare tanto una certa favoletta ....[:)] Saluti. Marino2
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 09/03/2010 alle: 19:03:09
Io ho optato per il generatore perchè volevamo il condizionatore e quelli che vanno con l'inverter in viaggio erano troppo piccoli. Fortunatamente fino ad ora l'abbiamo usato spesso, non è mai stato fermo per oltre 2 settimane, e quindi le batterie le ho trovate sempre come erano. Il mio scetticismo nasce dal fatto che con 2 batterie da 160 ho usato un paio di volte il generatore (Fabriano AA chiusa in piazzale deserto) TEC 29 per ricaricarle da circa metà delle tacche e l'ho dovuto tenere acceso circa 3 ore prima di ripristinarle al max mente avevamo luce e tv accese... con l'efoy quanto mi ci voleva visto che se accendo le luci della dinett, la televisione e qualche altro faretto sparso la centralina segna già - 20/25A[?][?] Ciao Marco PS Sto passando ai led 22 faretti da 10w[:0] PS2 Mi sa che Franco69 piasse leggermente per lo cuxxo[xx(]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 09/03/2010 alle: 19:17:52
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/03/2010  19:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si per il PS2 è parso pure a me , ma non sono abituato a dare corda[:D][:D] L'hai usato tre ore il generatore , l'efoy può andare sempre anche di notte senza disturbare, il condizionatore non l'ho montato perchè per mia abitudine in estate vado in posti freschi, mi basta quello motore, certo avessi optato per il conzionatore la scelta di un generatore sarebbe stata obbligata, ma preferisco avere la sicurezza, seppur costosa, di trovarmi le batterie sempre cariche, specie al rimessaggio, e poter utilizzare i vari accessori senza pensarci troppo.Ahhh se sapevo, me ne stavo zitto e non aprivo questo thread![:D][:D][:D] Ciaoo. Marino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link