quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 17/03/2011 19:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/03/2011 19:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarà ma io la vedo diversamente ma potrei anche sbagliarmi , tra l'altro quel soffietto mi sembra leggermente fuori asse ma potrebbe essere benissimo un effetto ottico una mia curiosità : il tampone di fine corsa è all'interno del soffietto o hai mantenuto l'originale ? Mario
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 18/03/2011 21:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok , ti ho posto quella domanda perchè non tutti i soffietti hanno all'interno il tampone di fine corsa , quelli sul mio vr non richiedendo l'eliminazione dei tamponi originali fiat al loro interno non hanno nessun fine corsa , ma questo non c'entra nulla con il tuo problema , io insisto nel dirti di accertartene bene perchè non credo che uno sfregamento tra le 2 balze generi del cigolio o altri rumori anzi credo proprio che non esista nessun sfregamento a meno che le tieni gonfiate sutto i 0,5 bar io ho messo queste : non so se siano peggiori , uguali o migliori delle tue ma non ho mai avvertito tali problemi , solitamente in viaggio le gonfio da 1 a 1,7 bar e raramente oltre ma mai inferiore a 1 bar e superiore a 2 bar http://www.bitop.it/pdf/B130.pdf da come rispondi ho l'impressione che le mie risposte ti infastidiscono ma spero che sia una mia impressione errata Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 19/03/2011 00:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>