CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Software Sygic Truck & Caravan

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
11
coolwool
coolwool
12/05/2014 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 18:31:49
Salve, ho un iPad WI-FI only (non ha la SIM) e vorrei provare l'app Sygic Truck & Caravan che permette di inserire anche le dimensioni del camper. Il problema è che l'iPad non ha un chip GPS.
Qual'cuno sa se abbinando l’antenna esterno Garmin Glo 2, che si connette via Bluetooth, al iPad l'app di Sygic funziona?

grazie
Steve Adriatik 640LS
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 18:49:57
Scusa se non rispondo alla domanda, ma sei certo che non ci sia? Ammetto di non conoacere il mondo Apple ma ho avuro un iphone dellw prime edizione e già c'era... 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 19:35:02
Io ho quello a pagamento e non ne sono soddisfatto, vede sempre il camper come camion. Dopo tre anni non mi dà più gli aggiornamenti delle strade. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13128
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 20:07:03

Non conosco il sistema Apple. In Android puoi attivare un'app per la posizione fittizia. Poi rimedi un ricevitore gps esterno bluetooth e risolvi. Il problema è che non si trovano quasi più ricevitori gps esterni bluetooth in quanto sono soppiantati dai ricevitori gps ormai presenti anche su dispositivi popolari. 

Per Ezio: le mappe le aggiorno ogni tre mesi, attualmente uso le 2023.03. È anche vero che è poco simpatico usarlo come camper, riesce meglio come furgone. 

Giovanni 
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 20:09:51
No non c’è 
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 21:10:52
Ok, suppongo che la tua necessità sia quella dello schermo grande. In tal caso puoi pensare ad una soluzione più semplice, gestendo l'app sullo smartphone e repliando lo schermo sull'Ipad con un qualche mirroring.
Può essere utile?
Per le antenne esterne, che anni fa, ai primi accenni di Tom Tom gestivo con un piccolo pad Asus, è una rottura.
Alla fine comprare un'antenna o un tab cinese da 8"... ma all in one...
6
Mau 59
Mau 59
09/11/2019 132
Rispondi Abuso
Inserito il 16/05/2023 alle: 22:03:18
Avevo il tuo solito problema , alla fine ho deciso di prendere un tablet nuovo con 105 euro ho preso un Galaxy A7,scaricata l'app Sygic va che è una bomba.
Mau
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 17/05/2023 alle: 08:58:48
Una bomba che se non stai attento dove ti manda ti scoppia tra le mani laugh Un po' come tutti ma ultimamente di più. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
11
coolwool
coolwool
12/05/2014 8
Rispondi Abuso
Inserito il 18/05/2023 alle: 23:32:50
Per mimmo
Apple non fa il mirroring del servizio GPS

Steve Adriatik 640LS
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2023 alle: 10:52:15
Come ho detto, non vivo nel mondo Apple, quindi non so bene. So solo che è un mondo piuttosto chiuso e la tua risposta lo dimostra.
Ti chiederei se, a parte la navigazione, si mossa fare il mirroring di uno smartphone android su Ipad per vedere un film, per dire, ma sarei OT e non mi interessa se non solo per cultura personale.
11
coolwool
coolwool
12/05/2014 8
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2023 alle: 18:52:38
Penso dipenda da quello che vuoi condividere
So che esista un app LetsView per Android che dovrebbe permette agli utenti di duplicare dispositivi con Android 5.0 o successivi su altri dispositivi, come dispositivi iOS, computer, TV e altri dispositivi.
oppure esiste anche TeamViewer che consente non solo di visualizzare lo schermo del tuo device su un tablet Android o un iPad, ma anche di comandare il dispositivo a distanza.
oppure prova il link sotto che dovrebbe spiegare come condividere file

https://www.aranzulla.it/come-c...

io intanto devo soltanto navigare :)
Steve Adriatik 640LS
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 19/05/2023 alle: 18:58:46
Il problema dei navigatori per camper è che le mappe per la maggior parte delle strade non hanno il dato della larghezza della strada, sono più dettagliati per quanto riguarda i divieti oltre un certo peso e l'altezza dei sottopassi, si rischia quindi di rimanere ugualmente incastrati. Io ho trovato in dotazione un garmin camper 660 che ho aggiornato puntualmente ma ha il brutto vizio di evitare le circonvallazioni e far passare all'interno dei paesi col rischio di trovare strettoia critiche. Preferisco usare waze sullo smartphone almeno sceglie il percorso in funzione del traffico. Fino ad ora l'ho sempre tenuto attivo visto che fa anche da retrocamera, più volte il percorso scelto da waze era migliore per il camper. Ora ha problemi e lo sostituirò con un monitor a forma di retrovisore (che c'è ma non serve) collegato ad una telecamera sempre attiva 
Adria Coral Compact, il camper coupè
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2023 alle: 16:02:11
Ho fatto l’errore di sostituire l’app Sygic con quella Truck e Caravan con licenza a vita.
A me non funziona CarPlay, è solo un problema mio?
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 18:47:51
In risposta al messaggio di Subalpino del 28/08/2023 alle 16:02:11

Ho fatto l’errore di sostituire l’app Sygic con quella Truck e Caravan con licenza a vita. A me non funziona CarPlay, è solo un problema mio?
Anche io ho acquistato il caravn premium europe ( € 54,99) ora non mi funziona su car play.Tu hai acquistato anche il Premium for android auto? io no e non mi è chiaro se devo acquistarlo per farlo funzionare.Ho scritto all'assistenza ma non mi hanno ancora dato una risposta chiara, a questo punto chiederei il rimborso.Tu lo hai attivato con la mail o con il codice di attivazione?
20
gaegug
gaegug
09/01/2005 129
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 19:16:24
In risposta al messaggio di coolwool del 16/05/2023 alle 18:31:49

Salve, ho un iPad WI-FI only (non ha la SIM) e vorrei provare l'app Sygic Truck & Caravan che permette di inserire anche le dimensioni del camper. Il problema è che l'iPad non ha un chip GPS. Qual'cuno sa se abbinando l’antenna esterno Garmin Glo 2, che si connette via Bluetooth, al iPad l'app di Sygic funziona? grazie Steve Adriatik 640LS
Per il camper puoi provare OsmAndMaps c'è su iphone e su android funziona con le varie versioni di carplay e c'è una versione gratuita.
Ci devo giocare un pochino, è completo ma da esplorare, ma puoi mettere i parametri del tuo mezzo.
Se puoi vuoi aggiornamenti più mappe si paga qualcosa ma non è eccessivo. C'è una versione in cui l'abbonamento vale sia su Android che su Iphone ma devi avere lo stesso nome account su entrambi
gaegug
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2024 alle: 13:27:37
Chiedo scusa se mi intrometto.Ho truck &caravan da poco,prima avevo la versione premium auto.Su android auto non riesco a visualizzare i poi che trovo sul percorso,nonostante sul display del telefono si vedano..come devo fare? Inoltre è possibile avere una mappa più ingrandita?Screenshot_20240429-201733.png
questa è la visualizzazione del tel
17144764289227634589756169234888.jpg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link