quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 03/10/2011 08:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a prescindere che usando i chimici io gli odori non li ho mai sentiti con il Sog gli odori li sentono i tuoi vicini, il che non è molto simpatico specialmente nelle ore di pranzo/cena
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/10/2011 10:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Odori o meno il sog che ho io, installato all'origine dalla casa produttrice del mezzo, ha lo sfiato sul tetto a 3mt,20 di altezza
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 03/10/2011 08:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai e dico MAI avuto problemi di cattivi odori...anzi a volte il profumo intenso di un buon prodotto è addirittura "fastidioso" in quanto vicino alla zona living a quindi a pranzo a vote può essere un po' fastidioso...! Ma assuefazioni alle nari e tutto passa...ed infine è gradevole!! Quindi consiglierei un buon prodotto disgregante E fare una bella figura anche allo scarico della cassetta WC, anzicchè emettere dalla stessa il putridume "marrone misto al giallastro" con il puzzo che anche a dieci metri è insopportabile e SKIFOSO!! E adesso venite anche a parlare di ambientalismo e tutto quant'altro e io vi dico che non saremo certo noi, mai e poi mai, a risolvere il problema e neanche a contenerlo!! Vedi guerre, centrali atomiche, nucleari a turbogas ETC ETC ETC...Ai grandi quando una cosa fa comodo e RENDE allora ecco parlare di "ambiente" "eolico" e caxxxxate varie e far leva sui sani principi per abbindolare la povera gente...Ovvero quando fa comodo ed è redditizio(sopratutto) l'ambiente e l'eolico vanno farsi fo...ere. Inutile sottolineeare e descrivere la bellezza della vita sui nostri mezzi, ma avendo dei lati di "precarietà" e di "strettezze" ed adattamenti vari ritengo opportuno adottare anche eventuali accorgimenti atti alla tutela della salute, prevenzione e altro. Saluti, francesco.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 04/10/2011 08:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è chiaro che ognuno la pensa come vuole, tuttavia , per una mera questione di ''immagine'', preferisco scaricare liquido verde piuttosto che pezzi marron
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 04/10/2011 08:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito... dunque sog senza disgreganti?
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 04/10/2011 08:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questione di ''immagine'', in effetti a volte mentre stati scaricando vi 'e spesso qualcuno che ti si piazza ad un metro e osserva l' operazione. uno una volta emise un esclamazione "e la mad..." io lo guardai in volto e gli dissi e' la cassetta del c.e.sso cosa credeva contenesse ? [:D] probabilmente sono quelli che quando la lavano si mettono i guanti di gomma fino alle spalle , la visiera in plexiglass per gli schizzi e consumano litri di discgregante (incredibile ma vero alcuni usano abbondanti dosi di disgregante per il risciaquo della cassetta)...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2011 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, io sono di quelli che mettono i guanti e adotto ogni cautela ed opportuno provvedimento, dimmi quello che vuoi, ma non mi sento certo colpito o bersagliato da te, ho capito cosa vuoi dire...io invece dico che comunque e sempre ritengo buona norma e/o educazione sempre farsi gli affari propri ed in ogni caso non stare e/o mettersi a guardare quello che fanno gli altri (nei limiti del possibile). Una volta mi è capitato di essere osservato a chiudere la famosa tenda di quelle che la butti in aria e si apre ma chiuderla non mi riusciva perchè avevo un tizio che se messo li con una faccia di Caxxx a guardarmi e NON CI SONO RIUSCITO(sopratutto perchè mi sentivo osservato)!! L'ho ammassata ed infilata in auto e poi ala prima area di sosta in un battibaleno l'ho chiusa!! Idem, ritengo, per alcuni rituali quali quello dello scarico del WC... Un certo buon senso è invece da sottolineare e tenere presente in quanto è sempre una cosa che adoperano tutti...Basterebbe porre una Regola forse un piccolo regolamento ed osservarlo che poi si riassume nelle brevi azioni quotidiane del BUON vivere e nelle nrome igienico-sanitarie che ci insegnano anche a scuola e metterle in pratica. Se allo scarico uno infila il tubo dell'acqua nella cassetta(vuol dire che a casa sua la spugnetta del cesso la usa anche per lavare i piatti), non adopera disgregante (a casa sua lava il cesso giusto e solo con acqua e...giusto almeno per lo stretto indispensabile e non usa nemmeno carta igienica, i piatti sporchi li sciacqua sotto l'acqua corrente e via), lascia il tubo dell'acqua nella piena zozzeria dell'area di scarico per terra e poi lo ammassa sponstandolo coi piedi(vuoil dire che a casa sua si lava la faccia con l'acqua dello sciacquone del cesso per lui fa lo stesso) per lui la doccia... LA DOCCIA?!?! Ma sarà senz'altro sciacquarsi giusto la faccina a mo' di gatto e poi alle file alla posta senti il puzzo di sudore inacidito che si propaga per l'aere.... francesco
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/10/2011 10:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo perfettamente
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/10/2011 12:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Sog serve per NON usare disgregante, altrimenti non ha ragione di esistere cmq l'igiene non è un optional e i disgreganti hanno anche una funzione di disinfettante