quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 18/07/2010 23:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che specie in questo periodo caldo dire che risparmi perche' non utilizzi piu' il disgregante e' forte come affermazione, magari se tutti gli occupanti del mezzo sono privi di sensori olfattivi oppure hanno una maschera anti gas in dotazione permanente forse si puo' fare...[:)] io ho perfino incontrato una coppia di persone che per risparmiare il disgrgante ogni volta che usavano il bagno andavano di corsa a svuotare la cassetta... altro che SOG ! E' piu' corretto dire che volendo si puo' usare meno liquido blu ma non che non si usa piu'.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/07/2010 07:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Inoltre con il prezzo del sog, quanto disgregante compri e quanto ti dura? Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 19/07/2010 07:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io penso che ArgoCT poneva anche la questione ecologica.... Poter ridurre drasticamente l'utilizzo dei liquidi disgreganti che bene sicuramente non fanno all'ambiente penso che sia un motivo estremamente valido per chi ci tiene... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] In più c'è il risparmio economico legato alla drastica riduzione dei consumi Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/07/2010 10:01:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa quanto inquinano i profumi che escono dalla cassetta[:D][:D][:D][:D] Ciao Antonio P.S. Ci sarai a Parma?
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 19/07/2010 10:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Però quella è natura!! Ci sarò come visitatore.... mi farebbe piacere incontrarti. Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 19/07/2010 10:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesco ad andarci ti contatto ed eventualmente ci incontriamo. Scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di ArgoCT inserito in data 18/07/2010 23:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho installato il Sog da più di 2 anni e così i miei amici di viaggio; non risparmi neanche una goccia di disgregante. Il vantaggio è esclusivamente olfattivo [:D] all' interno del mezzo. Se non metti disgregante o diminuisci la quantità quando svuoti estrai dei bei sommergibiloni [xx(]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di tancatanca inserito in data 19/07/2010 17:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho montato da poco il SOG, all'esterno ha un filtro al carbone per "attenuare" la puzza. Continuo ad usare i disgreganti. L'ho messo soltanto per evitare il ritorno degli odori. Molti qui sopra hanno addottato delle soluzioni alternative semplici e a basso costo, basta fare una ricerca. Sciaooo.