quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/11/2010 08:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io le vedo perfettamente
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 19/11/2010 08:28:47 (> https://www.camperonline.it/ind...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:[i]Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 19/11/2010 07:34:17 Maxxo ha già ricevuto la "cresima" da Adelmo>> Dalle foto che hai postato cosa si dovrebbe intendere? Si vede una ventola attaccata al tappo dello scarico cassetta all'interno del vano. Sarai bravo a fare i lavori, meno a darne spiegazione. Senza offesa, nè [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 19/11/2010 12:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa, ma leggi tutto! [:D][;)]Era goliardico come quello di prima l'intervento... da me dicono: ciapa su e porta a ca'![:D][:D][:D] I plausi non servono a niente e non li cerco. So solo che avevo postato la versione precedente del lavoro e, dopo averne testato il funzionamento, ho deciso di cercare di migliorarne le prestazioni; raggiunto lo scopo, lo condivido con gli altri dai quali, in passato e spero anche nel futuro, ho tratto informazioni e consigli utilissimi per il mio VR. Quindi, se hai idee e proposte migliorative a riguardo, guai se te le tieni per te, chiaro?[:D][:D] A disposizione Massimo Carminati
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 19/11/2010 13:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon per te! Io ho personale di bordo con l'olfatto canino, sul camper e ogni volta che....vengo additato come un untore! Adesso la storia, almeno per quanto riguarda il mio equipaggio, è finita. Fuori? sai non credo che sia così drammatico; in fondo anche negli alpeggi, nelle campagne il sottofondo è spesso simile! L'aquakem fa il resto; non ho certo intenzione di non usare il liquido blu come fanno i crukkis; la formaldeide non c'è più!
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 19/11/2010 15:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda cassetta, quando è bella piena, la lego sul portapacchi vicino al terzo stop con il tubo aperto e senza tappo, così mi basta un'accellerata per fare uno scherzetto a chi mi segue[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(] Non so, il mio problema non è la cassetta e le sue esalazioni, ma mia moglie! E così, l'ho risolto!
quote:Risposta al messaggio di Maxxo inserito in data 19/11/2010 12:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente gli spandiletame agricoli? questo e' uguale, solo piu' piccolo, aspira la paciocca dalla cassetta e la spruzza fuori triturandola [:D] Basta ricordarsi di aprire lo sportello del vano cassetta[;)]
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 19/11/2010 16:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così era in principio e l'effetto dell'aspirazione molto blando, per me non soddisfacente. Per questo motivo ho cambiato tutto. La ventolina radiale da PC non ha capacità di aspirare aria da uno spazio chiuso, si limita a portare fuori i gas che, aumentando di pressione, da li sono costretti ad uscire; questo ad alcuni può bastare, a me no. Quindi, se ti riferisci ai vari lavori, compreso il mio postato qualche tempo fa, liberissimo di fare qualcosa di simile; certo che io preferirei forare il tappo, che trovi come ricambio, piuttosto che la cassetta. Un tappo della thetford costa meno di 10 euri. Ut Voles, my friend.
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 19/11/2010 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse avevo visto qualche tuo lavoro ma non ricordo le cose esattamente in questo momento. Non sapevo che avevvi già tentato un'aspirazione come quella che ti proponevo. Sul tappo so che costa poco. la ventolina che hai usato è sempre da PC o ha un altro uso?