quote:Originally posted by sport15> Ovviamente l'inverter cinese da 50 Euro giusto per risparmiare[:D][:D] O grullo un tunn'hai no i problemi e t'hai la voglia di ginocchio come me[:D][:D][:D][:D][:D]
Noi usiamo lo stesso sistema da anni. Dire noi forse non è esatto,dovrei dire loro...moglie e figli,visto che io mi asciugo con un coriandolo...... Inverter da 1400w e phon da 300/800 supportati da 2 agm e pannelli. Mai avuto problemi. Gianluca >
http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
La potenza dichiarata é di 600 W, quindi dovrebbe essere sostenibile dalle colonnine 220V. Ciao Antoninoquote:Originally posted by sergiozh> ...Semplice! Non se li lavavano!!! [;)][:D] Ciao
un foon a gas e 12 V non esiste ? il gas per riscaldare un tubo metallo e i 12 V per una ventola che spinge l'aria nel tubo caldo ? o un metallo da preriscaldare sulla stufa in cui poi passa l'aria ? come facevano le bisnonne ad asciugare i capelli d'inverno quando l'elettricità non c'era ? id="size3"> id="brown"> davanti alla stufa o camino ? >
quote:Originally posted by sergiozh> Certo che esiste,e non serve neppure l'elettricità per spingere l'aria. Eccolo: Devo essere sincero, tu mi incuti un pò di timore.......qualche tempo fa ricordo che volevi unire le due fasi del 220 di due colonnine diverse,adesso vuoi asciugarti i capelli con una specie di lanciafiamme...... Mi salva (forse) il fatto che io non frequenti i campeggi.... Buone vacanze Gianluca
un foon a gas e 12 V non esiste ?id="size3">id="red"> il gas per riscaldare un tubo metallo e i 12 V per una ventola che spinge l'aria nel tubo caldo ? o un metallo da preriscaldare sulla stufa in cui poi passa l'aria ? come facevano le bisnonne ad asciugare i capelli d'inverno quando l'elettricità non c'era ? davanti alla stufa o camino ? >
quote:Originally posted by sport15 .... Devo essere sincero, tu mi incuti un pò di timore.......qualche tempo fa ricordo che volevi unire le due fasi del 220 di due colonnine diverse,adesso vuoi asciugarti i capelli con una specie di lanciafiamme...... >> un po' di inventiva non guasta mai...... [}:)]