CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

solo informazioni

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:39:25
salve a tutti io vorrei avere solo e dico solo informazioni su telecamera da retromarcia per camper se vale la pena ed cosa mi consigliate - modelli e marche- costi non accetto commenti e insulti da nessuno questo è solo un post dove chi vuole puo' darmi informazioni altrimenti non lo faccia visto che in post precedenti si parlava di tutto meno che delle informazioni richieste! vi ringrazio gia da ora per le vostre info ciao Diego
18
mgrazia
mgrazia
17/09/2007 6
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:48:11
Non so consigliarti sulle marche, ma posso assicurarti che dopo il dovuto "addestramento", sicuramente riuscirai a far manovra da solo. Quando ho coprato il camper era già montato come accessorio. Ho una telecamerina con un monitor da 5,5 pollici. Dato che non ho molti aiuti nelle manovre mi sono trovato da subito bene. Buona navigazione.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 17/11/2007 alle: 10:54:50
io ho montato la CW 086 della sat store bianca e l'ho collegata alla radio con schermo che si apre e dove posso collegare anche dvd ed altri aggeggi. Che dire mi trovo bene e pur non avendo portabici esterno la tengo accesa in corsa per dare un occhiata dietro di tanto in tanto. Serve farci un pochino di mano cmq perchè tra specchi e telecamera sposti lo sguardo insistentemente e può capitare che l'arretramento sia più veloce del tuo occhio a cercare i dettagli. Cmq utile perchè col freddo mia moglie imprecava a dover scendere per controllare. Così non ho eliminato del tutto la discesa, perchè vi sono situazioni dove l'occhio resta il fedele alleato, ma diventano rade. ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/11/2007 alle: 11:19:37
quote:Originally posted by lexion
io ho montato la CW 086 della sat store bianca e l'ho collegata alla radio con schermo che si apre e dove posso collegare anche dvd ed altri aggeggi. Che dire mi trovo bene e pur non avendo portabici esterno la tengo accesa in corsa per dare un occhiata dietro di tanto in tanto. Serve farci un pochino di mano cmq perchè tra specchi e telecamera sposti lo sguardo insistentemente e può capitare che l'arretramento sia più veloce del tuo occhio a cercare i dettagli. Cmq utile perchè col freddo mia moglie imprecava a dover scendere per controllare. Così non ho eliminato del tutto la discesa, perchè vi sono situazioni dove l'occhio resta il fedele alleato, ma diventano rade. ciao >
> stesse problematiche [;)] mogli freddolose[8)][;)] grazie x le info
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:36:44
Tieni presente che se invece hai il porta biciclette, quando hai le bici probabilmente vedrai molto poco.(problema riscontrato in quanto ho il bagno in coda e quindi il porta bici è montato piuttosto alto. Ciao Antonio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
Robi71
Robi71
17/11/2007 8
Inserito il 17/11/2007 alle: 17:13:45
CIAO ,IO L'UNICA COSA CHE TI POSSO CONSIGLIARE A PARTE LA SPESA QUANDO DEVI MONTARE LA RETROCAMERA FAI PARTICOLARE ATTENZIONE ALLA GRADAZIONE DELLA VISUALE,PERCHE DA 90 GRADI A 110 CAMBIA .UN SALUTO
18
CalciBis
CalciBis
23/03/2007 161
Inserito il 17/11/2007 alle: 17:39:24
Riguardo al problema del portabici, ne ho presa una in kit col monitor a specchietto e coi sensori di distanza su ebay. La telecamera l'ho montata sul paraurti di fianco alla targa che guarda orizzontalmente. Ho un'ottima visuale, salvo il fatto che valuto maluccio le distanze (funzionassero i sensori...) e il sole al tramonto mi abbaglia, per il resto è ok! Leo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 17/11/2007 alle: 17:42:21
Io ho montato quattro sensori di retromarcia e, se sono di buona qualità, ti danno sempre sul display la misura esatta in centimetri di distanza dall'ostacolo. Questo non significa che si possano fare retromarce a palla. Saluti Aldo
18
jonathan2007
jonathan2007
18/09/2007 49
Inserito il 17/11/2007 alle: 18:06:43
quote:Originally posted by rataplan
Io ho montato quattro sensori di retromarcia e, se sono di buona qualità, ti danno sempre sul display la misura esatta in centimetri di distanza dall'ostacolo. Questo non significa che si possano fare retromarce a palla. Saluti Aldo >
> Anch'io sarei interessato ai sensori di parcheggio, quanto hai speso e dove li hai comprati? Carlo
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 17/11/2007 alle: 18:31:34
quote:Originally posted by newstyle76
salve a tutti io vorrei avere solo e dico solo informazioni su telecamera da retromarcia per camper se vale la pena ed cosa mi consigliate - modelli e marche- costi non accetto commenti e insulti da nessuno questo è solo un post dove chi vuole puo' darmi informazioni altrimenti non lo faccia visto che in post precedenti si parlava di tutto meno che delle informazioni richieste! vi ringrazio gia da ora per le vostre info ciao Diego >
> Ciao Diego con la precisazione su commenti ed insulti il tuo 3d non avra' tante adesioni perche' sembra ormai che se non ci si insulta o si pontifica qualche cosa non vada bene.Sai basta poco per beccarsi dell'idiota se solo chiedi qualcosa che a qualcun'altro sembra ovvio o inutile, credimi questo non e' piu' tollerato. Scusa torno alla tua domanda, io ho deciso di montarla perche' la ritengo un'accessorio di sicurezza,mi spiego: quando facciamo manovra con i nostri camper particolarmente nei camping o aree di sosta la paura che un bimbo che passa o gioca nei paraggi mi terrorizza percio' voglio vedere dietro dove non vede lo specchio poi se mi aiuta in altri frangenti meglio. Ciao Giovanni
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 17/11/2007 alle: 22:34:51
io lo trovo utile, ne ho realizzato uno motorizzato che quando faccio manovra lo abbasso e vedo tutto il di dietro e quando camino lo alzo e lo uso come specchietto retrovisore, è utile anche quando cambi corsia o ti immetti in un'altra strada, è utile anche per scegliere il momento di rientrare dopo un sorpasso ve ne sono di parecchi tipi, quelli con sensore CMOS costano un po meno di quelli con sensore CCD, fai attenzione che su quasi tutte drmbrano stagne, la mie si era riempita d'acqua il primo giorno, poi ci ho realizzato un cupolino che ripara anche dai raggi solari von vedo affidabili quelli senza filo perchè fanno delle scariche e mentre cammini attraerebero la tua attenzione inutilmente comunque fai sempre come ti pare ciao romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link