http://www.iz4dji.it/Lavori/Ins...
tanto la radio non la uso.quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 16/02/2011 14:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo mettere mai a sinistra del volante! Io a sinistra del volante avevo fissato il navigatore, perchè avendo un motorhome, il vetro più vicino per attaccare la ventosa del supporto era quello laterale. Il risultato è stato che quando dovevo sorpassare, o svoltare a sinistra, anzicchè guardare nello specchio,senza accorgermene guardavo lo schermo del navigatore,[xx(] me ne sono reso conto solo dopo un paio di strombazzate, seguite da una sfilza di accidenti da parte di altri automobilisti. Da allora mai più a sinistra. E poi in manovra viene più naturale ed è più "simmetrico" guardare al centro sullo schermo tenendo d'occhio gli specchi laterali [;)]
quote:Risposta al messaggio di asterix4 inserito in data 16/02/2011 20:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! [:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/02/2011 23:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Autoradio doppio din e risolvi tutto...POsso confermarlo ... Sisa
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/02/2011 15:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti... mai visto niente del genere, come risultato estetico finale, funzionalità, e descrizione minuziosa del lavoro svolto. CHAPEAU
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 17/02/2011 09:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dei complimenti, sarà la mia professione che mi porta a essere preciso, sono medico dentista! [:)] Andando OT, visto che apprezzi, se ti può interessare www.iz4dji,it dove ho messo anche qualche altro lavoretto fatto nel camper. ciao, Tommaso
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/02/2011 23:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io mi trovo bene con il monitor a sinistra del volante,in mezzo il navigatore.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 17/02/2011 09:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ motty: è indispensabile metterla il più in alto possibile, rivolta in modo da vedere il filo del paraurti e specialmente i due spigoli. Così puoi valutare bene le distamze. Se la metti orrizzontale a metà del paraurti, non valuti la distanza e poi non vedi gli spigoli. Per darti un idea come si vede dalla mia: scusa la qualità ma è una foto del telefonino. Però calcola che il rimorchio è lungo quasi 4 metri, per avere un idea. @ videodue : grazie!
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/02/2011 11:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Più esplicativo di così! Pensa che stavo leggendo qualcosa di tuo anche su turismoitinerante.com Complimenti a tutti per i lavori...spero vengano così ben anche i miei. Grazie a tutti, ciao Michele [;)]