quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/03/2011 18:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho nessun spazio per metterla in verticale ...[:(][:(] Nel vuoto che vedi sia a dx che davanti c'è SEMPRE anche l'innafiatoio, il secchio del moccio e tutte le altre cose che servono per coprire tutta la base del gavone per far restare immobile la ruota. La gomma è di "scorta" ma non rimane sempre fissa li dietro per tutto il tempo di vita del camper, io ho anche le gomme termiche con relativi cerchi quindi quando ho le gomme invernali metto nel gavone una gomma "estiva" e il primavera faccio il cambio [;)] Certo non è il massimo come alloggio ma ... l'unica soluzione sarebbe di fissarla sotto il camper con le staffe come mi aveva suggerito il Conce ma ... oltre al costo "esagerato" ho il camper basso ... molto basso (in più ho il portamoto esterno che me lo abbassa ancora di più ... ) quindi ho "preferito" stazionarla ed "avvolgerla" con incastri di oggettistica varia ... Però se Tu mi dici che non va bene per questo o quel motivo ... assolutamente ti "ascolto" perchè tante volte si fanno "stupidaggini" senza rendersene conto. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/03/2011 18:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari lo avessi io un gavone così "piccolo". [V] Comunque mi porto la ruota di scorta ed il crick.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/03/2011 19:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti creare un contenitore per la ruota che stesse in verticale,un blocco alla parete tipo i4x4 e con la sacca la copri, la prenderesti anche facilmente senza tirare tutto giu. qualcosa che non dovrebbe mai mancare Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 11/03/2011 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Franco per l'idea [;)] il problema é che se metto la ruota "appesa" nel retro del V.R. ... devo spostare il portamoto indietro almeno di altri 20 cm. [:(][:(] con la conseguenza che la moto (121 kg. su portamoto da 130) mi sposterebbe il baricentro di "parecchio" ... come ti dicevo: gia sono basso di mio, il portamoto e la moto mi abbassano ancora il camper se poi il peso lo "sposto" ancora più in la ... uffi [xx(] allego foto per farti capire: ciao e ... grazie [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/03/2011 10:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarai anche "piccola e debole" ma ... la lingua ce l'hai mooolto sciolta [8D][8D] quindi ... vuoi non trovare un Cavaliere che faccia il lavoro per Te [?][?] ciao, ciao, Giorgio [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/03/2011 14:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli di interno ... [:(][:(] allora ... niente da fare (sing sing) ... non ci siamo con l'altezza ne nel gavone che all'interno del V.R. grazie comunque dell'interessamento [;)] Anch'io come CLINT faccio il cambio gomme estive/invernali con il cric del Ducato X250 ... problemi ZERO ... [;)] ciao, Giorgio