quote:Originally posted by condorRE> Ti chiedo l'indirizzo privato perche ti devo allegare un video . Dall'indirizzo di COL , non si riesce ad allegare nulla , anzi colgo l'Occasione per far presente allo Staff questo piccolo difetto ... . Tutto Qui . E' inesatto,con la funzione "Contatta XXXXXX "è assolutamente possibile inviare link,di conseguenza foto o video,ovviamente nel rispetto del regolamento. Buona navigazione. Lo Staff di CAmperOnLine.itid="teal">
[quote]Originally posted by Soundmachine
Mandatemi il vostro indirizzo email Privato ...id="blue"> chiedo scusa (come sempre)della mia ignoranza, ma perchè si chiede sempre l'indirizzo privato quando già da questo sito si riesce a mandare e-mail all'interessato? 1 salutone >
quote:Originally posted by Soundmachine> grazie 1000 Gianfranco di aver soddisfatto questa mia curiosità 1 salutonequote:Originally posted by condorRE> Ti chiedo l'indirizzo privato perche ti devo allegare un video . Dall'indirizzo di COL , non si riesce ad allegare nulla , anzi colgo l'Occasione per far presente allo Staff questo piccolo difetto ... . Tutto Qui . E' inesatto,con la funzione "Contatta XXXXXX "è assolutamente possibile inviare link,di conseguenza foto o video,ovviamente nel rispetto del regolamento. Buona navigazione. Lo Staff di CAmperOnLine.itid="teal">
[quote]Originally posted by Soundmachine
Mandatemi il vostro indirizzo email Privato ...id="blue"> chiedo scusa (come sempre)della mia ignoranza, ma perchè si chiede sempre l'indirizzo privato quando già da questo sito si riesce a mandare e-mail all'interessato? 1 salutone >
>