CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sopra i pensili

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 18/04/2012 alle: 22:58:07
sopra i pensili vorrei mettere una specie di linghiera per mettere degli oggetti come posso fare? "MASSI E LA TRUPPA"
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 19/04/2012 alle: 00:00:41
nn so se mi sono spiegato dovrei mettere qualcosa tra i pensili e il tetto su dei modelli sono di serie il mio eliot 40 non c'e' qualcuno ha fatto qualche lavoro da solo e puo' suggerirmi qualcosa?grazie. "MASSI E LA TRUPPA"
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 19/04/2012 alle: 08:17:23
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 18/04/2012  22:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono interessato anch'io. Grazie anche da parte mia per i suggerimenti
verbru
verbru
-
Inserito il 19/04/2012 alle: 10:23:27
1)puoi mettere dei listelli da 15mm di spessore,larghezza 25 o 30mm,bloccandoli dall'interno dei pensili con delle viti...sono gia levigati devi solo verniciarli... 2)tubi cromati o di alluminio (tipo quelli da cucina per i mestoli o da armadio appendi abiti) diametro 12 o 14,con relativi supporti ad occhiello (passanti) o a mezza luna (appoggiati sopra)...entrambi i supporti hanno un grano o una vite per fissare il tubo...trovi tutto in qualsiasi brico... spero di esserti stato utile ciao Bruno e Vera

Modificato da verbru il 19/04/2012 alle 10:46:52
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63217
Inserito il 19/04/2012 alle: 12:22:33
Prova a mettere quei porta mestoli in acciaio che si attacano sul muro della cucina, sono carini, abbastanza alti ecc.. tipo questi ma ce ne sono diversi

Modificato da Grinza il 19/04/2012 alle 12:51:25
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 19/04/2012 alle: 12:47:30
Ma il frontale dei pensili non è più alto del piano superiore dei pensili stessi in modo da formare un "bordo" per evitare che cada qualcosa? Sul mio Elnagh almeno è così. Altrimenti nei centri tipo brico vendono dei profilati tondi in alluminio diamtro 8 o 10mm, abbinando a questi dei quadrelli in legno da fissare al piano sup. dei pensili opportunamente forati nei quali far passare i suddetti profilati potresti costruirti una ringhieretta come meglio preferisci.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/04/2012 alle: 13:04:56
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 18/04/2012  22:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao. io ho già fatto questa modifica.Il mio è un Roller Team granduca 67, io sopra i pensili verso il tetto, lo spazio era chiuso da una fascia il legno sagomato, ma per me era uno spazio inutilizato e allora ho diminuito l'altezza della fascia in legno, riducendola a pochi centimetri ed ho ricavato uno spazio per mettere altri oggetti, riviste, piccole coperte ecc. Ho rifinito il tutto, mettendo all'interno dello spazio dei moduli a led di colore blue, per creare la luce notturna.Se non hai la fascia il legno, puoi mettere le ringhierine il acciao inox che su misura li puoi trovare on line su un sito di Torino caravan massaua. Se controlli ho messo già le foto recentemente. Spero di esserti stato di aiuto

Modificato da dilenzo il 19/04/2012 alle 13:06:47
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 19/04/2012 alle: 15:24:17
La stessa richiesta su "Cellula",per cui stessa risposta: Ho usato un sistema simile a quello di Lupindo ma con i bastoncini a molla che si utilizzano per le tende della cucina (da scegliere quelli con le ventosine in testa)!Se invece ti riferisci ai vani che sono SOPRA i pensili,di solito di una certa lunghezza,io sul mio ng6 comprai al brico dei supporti per mensole a vetro che montai sul piano superiore dei pensili in senso verticale e vi fissai delle striscie di 5 cm in plexiglass della lunghezza necessaria (da una parte 190 cm,dall'altra 120...mi pare)!Fu un lavoro di grande soddisfazione (ma non ho le foto)! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link