quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 18/04/2012 22:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono interessato anch'io. Grazie anche da parte mia per i suggerimenti
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 18/04/2012 22:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. io ho già fatto questa modifica.Il mio è un Roller Team granduca 67, io sopra i pensili verso il tetto, lo spazio era chiuso da una fascia il legno sagomato, ma per me era uno spazio inutilizato e allora ho diminuito l'altezza della fascia in legno, riducendola a pochi centimetri ed ho ricavato uno spazio per mettere altri oggetti, riviste, piccole coperte ecc. Ho rifinito il tutto, mettendo all'interno dello spazio dei moduli a led di colore blue, per creare la luce notturna.Se non hai la fascia il legno, puoi mettere le ringhierine il acciao inox che su misura li puoi trovare on line su un sito di Torino caravan massaua. Se controlli ho messo già le foto recentemente. Spero di esserti stato di aiuto
..prima in Camper poi in Vespa.....