quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 16/06/2010 14:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, e' estate e col caldo si usano poco le luci e per niente la stufa specialmente li dove vorrai toccare solo acqua fresca! Poi con gli spostamenti che fai vai tranquillo. Altra cosa e' in inverno! massi
quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 16/06/2010 14:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è lo stesso giro che ho fatto io lo scorso anno premetto io ho pannello e 2° batteria quindi gli unici 5 gg da stanziale che ho fatto non mi sono mai collegato alla 220, pero' visto che + di 2 gg senza allaccio non stai vai tranquillo e se trovi il posto dove fermarti d+ appoggiati ad un camping e collegati alla 220 tirando le somme vai tranquillo in grecia il pannello da 140 watt mi caricava 8 amper al'ora dalle 9 di mattino alle 18 ... + o - ... vedi un po' te' ciao alan
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 16/06/2010 14:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho fatto lo stesso giro due anni e veramente ho sempre fatto giri abbastanza lunghi senza ne pannelli ne altro, certo occorre prevedere di muoversi almeno ogni due giorni, ma non credo di essere mai stato fermo più di questo periodo in un posto di mare per cui tranquillo [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di simone.ss inserito in data 16/06/2010 17:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo! Io ho una sola batteria da sempre e i primi due anni era addirittura da soli 45 Ampere, mai avuto prolemi. Con quella da 100 A fino ad ora ci sono stato 4 giorni ed ancora andava, tanto in estate le luci si usano poco e praticamente la userai solo per la pompa dell'acqua...e non credo che la tieni accesa per ore![;)]
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 17/06/2010 08:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non avrai problemi; io ho fatto 4 gg a casalborsetti, senza corrente usando solo pompa (doccia sempre in camper, 2 adulti e due bimbi), luci, cappa aspirante e la batteria (100Ah) non ha dato segni di fatica alcuna Marco
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 16/06/2010 14:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di MicoCamper inserito in data 16/06/2010 14:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi aggiungo anch'io alla lista ; in vent'anni ho sempre e solo avuto una batteria, girato quasi tutta l'europa e mai nessun problema vai tranquillo !.... non avrai problemi ma, la batteria prima di partire, controllala con il densimetro e caricala con un carica batterie elettronico esterno! ciao ivan