http://www.autocaravanmassaua.it/
sicuramente lo trovi salutissimiquote:Originally posted by cacopetti> NON E' UN PULSANTINO, E' UN FINECORSA FISSO CHE SI VA AD INCASTRARE IN QUELLA SEDE CHE SI VEDE NELL'ATTACCO SUL CAMPER. CIAO CIAO MA I CONCESSIONARI NON LO HANNO COME ACCESSORIO??? MI SEMBRA STRANO......
ciao non sono convinto che sia un attacco mig mag perche quel pulsantino che si vede in foto le saldatrici non ce l'anno pero se è quello la prova costa solo pochi eurini >
quote:Originally posted by Ulisse 1> ALLA FACCIA!!!!! 40€???????????????????? NON C'E PIU' RELIGIONE........[:(][:(][:(][:(]
Qui c'è un concessionario che vende maschio e femmina insieme a 40 euro,poi si deve aggiungere la doccetta...totale oltre 50 eurini...che non sarà una cifra dell'altro mondo,ma prima di fare la spesa,voglio tentare...Grazie!! >
quote:Originally posted by Ulisse 1> sono quì le saldatrici mig mag hanno la torcia con raffreddameto ad acqua,vicino al trascinatore del filo dove si attacca la guaina della torcia, ci sono due attacchi rapidi di cui sopra,l'innesto è identico . IO l'ho provato , funziona!! Dallo stesso negozio puoi comprare anche il tubo retinato (rosso o blu) con la raccorderia per la doccetta che userai ciao leo
EUREKA!!! è proprio lui....grazie!!! Adesso vediamo se l'amico Leo mi risponde...non dovrebbe essere difficile trovarlo...Grazie infinite!! >
quote:Originally posted by Ulisse 1> ciao Ulisse, stamane mi è capitato di rivedere il raccordo incriminato ho verificato le misure citate da cacopetti e corrispondono sia l'8 che il 9 mentre dove si inserisce il tubo retinato il diametro è 6 per cui non potresti attaccarci la doccetta solita che ha un dia 9/10 a meno di fare qualche modifica. Io uso il tubo già detto da 6 con doccetta anche quando accendo un pò di brace ,non si sa mai,prima che arrivano i pompieri. ciao leo
Grazie Leo...adesso tutto più chiaro...credo di avere risolto...ti devo un favore!![;)] >