quote:Originally posted by mclouis73>Ciao prova ad accendere prima il fornello e poi il boiler ,questo alle volte perche' la tubazione ha perso il gas ,vuoi per sostituire le bombole,vuoi perche' alle volte i giunti delle tubazioni non sono perfette.Se non funziona cosi' e' ora di far pulire la caldaia dai depositi di combustione,oppure se hai dimestichezza la pulisci tu stesso sotto direttive di chi se ne intende piu' di noi.Spero che hai aperto il gas!![:D]Ciao
provando il boiler oggi dopo circa 30gg di fermo mi sono accorto che non va più sento il che prova ad accendersi ma poi va in blocco come posso rimediare? >
quote:Originally posted by mclouis73>senti a me...le prime risposte che hai ricevuto hanno senso, ma quando si tratta di impianti a gas non fare da te se sei scarso come me. Potresti avere una microperdita, per esempio il rubinetto del secumotion, per dirne una tra le tante. Hai anche un frigo a gas? Se si, ti funziona correttamente?
provando il boiler oggi dopo circa 30gg di fermo mi sono accorto che non va più sento il che prova ad accendersi ma poi va in blocco come posso rimediare? >