quote:Originally posted by ely67> Per mia esperienza ASSOLUTAMENTE si. (soldi permettendo!)
ho intenzione di far montare sul mio tandy mclouis un generatore e l'aria condiz.mi hanno proposto un tec 29 motore honda kw 2,5 con funzione automatica e l'aria condizionata dometic 1600 c'è qualcuno che li conosce e mi sa dare consigli? tutto completo montato a 4300euro un pochetto!!!!!ne vale la pena ?SU HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI GRAZIE!!!!ciao gigi >
quote:Originally posted by ely67> Ciao io l'ho usato pochissimo, se ti interessa l'ho smontato e ho messo l'inserzione sul mercatino degli accessori quì del Col. Alberto
qualcuno che conosce questi accessori c'è?sono validi? il prezzo è giusto?GRAZIE >
quote:Originally posted by Panda> grazie panda un risposta incoraggiante ....è mia moglie che devo convincere
Ciao. Il prezzo se compreso di montaggio è un prezzo onesto. Per l'affidabilita' dei prodotti io posseggo tutti e due e posso garantirti che li ricomprerei. Il Dometic B1600 è un buon compromesso come resa (se non hai in mente di avere in cellula 18° C)e corrente consumata. Fin'ora in qualsiasi campeggio la colonnina lo reggeva bene, mentre per il B2100 dovresti sempre usare il generatore.[;)] Ciao. >
quote:Originally posted by ely67> I prodotti sono molto buoni (noi abbiamo il B2200). Il prezzo mi sembra un pò alto (con 300 euro in più prendi il B2200[;)]). Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
ho intenzione di far montare sul mio tandy mclouis un generatore e l'aria condiz.mi hanno proposto un tec 29 motore honda kw 2,5 con funzione automatica e l'aria condizionata dometic 1600 c'è qualcuno che li conosce e mi sa dare consigli? tutto completo montato a 4300euro un pochetto!!!!!ne vale la pena ?SU HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI GRAZIE!!!!ciao gigi >
quote:Originally posted by LupoAlberto1> a me interessa...... ma non trovo il mercatino qui su col
quote:Originally posted by ely67> Ciao io l'ho usato pochissimo, se ti interessa l'ho smontato e ho messo l'inserzione sul mercatino degli accessori quì del Col. Alberto
qualcuno che conosce questi accessori c'è?sono validi? il prezzo è giusto?GRAZIE >
>
quote:Originally posted by moreno74> è quello che mi sono chiesto io tu come ti trovi con il clima?come lo alimenti?ciao
anche se non centra molto con il col vorrei dire lo stesso la mia,un buon clima nuovo costa intorno alle 1100 euro( autoclima) non mi spiego il perke una volta montato quindi spesi altri soldi per la manodopera se ne devono spendere altri per rismontarlo. io francamente lo sempre lasciato sui camper giustamente facevo notare la cosa e chiedevo quelle 500 o 600 euro in piu del valore del mezzo alla fine entrambi felici lui aveva il clima gia montato io con poco differenza ne mettevo uno nuovo . >
quote:Originally posted by silente72> Ciao ti ho mandato una mail. Ciao Alberto
quote:Originally posted by LupoAlberto1> a me interessa...... ma non trovo il mercatino qui su col
>
>