quote:Originally posted by mario asti> Astigiano anche tu ? Di che zona ? Io sono in corso Casale al 299 , poco prima del ex Piper ( che ora non c'è più ) .
Chiedo aiuto a tutti gli esperti camperisti per risolvere un problema sul sistema di riscaldamento Webasto air top 3500. In pratica funziona perfettamente durante la marcia, mentre in montagna durante la sosta funziona solo a metà regime. In pratica se il riscaldamento è impostato al minimo funiona, mentre invece se si cerca di impostare la manopola di comando oltre la metà va in blocco. >
quote:Originally posted by marcoesofia> Grazie per aver risposto. Ho un C.I. modello mizar garage immatricolato nell'anno 2004, che ho acquistato a marzo 2008 presso un concessionario. Credo, grazie ai suggerimenti di andperf e Reludwigm, che andrò dal concessionario "preparato" per affrontare il problema.
ciao, che tipo di camper hai? A me è successo per la prima volta in montagna a Sappada che il webasto andava solo al minimo, se propavavo ad alzare la temperatura ruotando la manopola verso l'alto, il centro andava in blocco dopo poco. Lo sto per portare in assistenza, è ancora in garanzia, penso ad una strozzatura oppure ad un ostacolo oppure può dipendere dal termostato. Boh stesso problema con il mio webasto kentucky[|)] >
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by mario asti> Astigiano anche tu ? Di che zona ? Io sono in corso Casale al 299 , poco prima del ex Piper ( che ora non c'è più ) . Per una vita ho abitato in via Pallio (una traversa di corso Volta), mentre adesso sono a Montegrosso d'Asti
Chiedo aiuto a tutti gli esperti camperisti per risolvere un problema sul sistema di riscaldamento Webasto air top 3500. In pratica funziona perfettamente durante la marcia, mentre in montagna durante la sosta funziona solo a metà regime. In pratica se il riscaldamento è impostato al minimo funiona, mentre invece se si cerca di impostare la manopola di comando oltre la metà va in blocco. >
>
quote:Originally posted by Soundmachine>quote:Originally posted by mario asti> Astigiano anche tu ? Di che zona ? Io sono in corso Casale al 299 , poco prima del ex Piper ( che ora non c'è più ) .
>
quote:Originally posted by mario asti> Ok ... a 15 km . Ciao e se serve ... fischia . Se passi da ASTI , il caffè e offerto . L'indirizzo e quello sopra , orario negozio .quote:Originally posted by Soundmachine> Per una vita ho abitato in via Pallio (una traversa di corso Volta), mentre adesso sono a Montegrosso d'Astiquote:Originally posted by mario asti> Astigiano anche tu ? Di che zona ? Io sono in corso Casale al 299 , poco prima del ex Piper ( che ora non c'è più ) .
>
>