quote:Originally posted by ueluccio> Anche sul mio 137 del 2006 non si possono montare quelle in metallo, il foro è troppo piccolo. Consiglio: fai montare le prolunghe dritte sulle ruote interne e quelle a "U" su quelle esterne. In questo modo eviterai di piegare troppo le valvole quando gonfi le ruote (è così che si rompono). Importante: che le valvole siano montate a 180° una dall'altra in modo da non sbilanciare la coppia di ruote. Buoni KM BIX
Sul mio Ford gemellato del 93 il gommista mi ha detto che non ci vanno quelle in ferro sarà vero [?][?] >
quote:Originally posted by superbix Anche sul mio 137 del 2006 non si possono montare quelle in metallo, il foro è troppo piccolo. Consiglio: fai montare le prolunghe dritte sulle ruote interne e quelle a "U" su quelle esterne. In questo modo eviterai di piegare troppo le valvole quando gonfi le ruote (è così che si rompono). Importante: che le valvole siano montate a 180° una dall'altra in modo da non sbilanciare la coppia di ruote. Buoni KM BIX >> Mi sembra molto strano, ho anche io un 137CV ma del 2005, e al cambio gomme ho fatto montare le antiscoppio in metallo senza nessun problema e non credo che i cerchi siano differenti.
quote:Originally posted by Parsi> Non saprei che dire ma ero presente quando il gommista ci ha provato e mi ha fatto vedere che non entravano. A questo punto le risposte possono essere 2 - i cerchi non sono tutti uguali - le valvole non sono tutte uguali ed il gommista a cui mi sono rivolto aveva il tipo "grande" Qualcuno ne sa di più? Magari un gommista/camperista? Buoni KM BIX
Mi sembra molto strano, ho anche io un 137CV ma del 2005, e al cambio gomme ho fatto montare le antiscoppio in metallo senza nessun problema e non credo che i cerchi siano differenti. >
quote:Originally posted by superbix> dove abiti ? cosi' ti consigliamo un gommista.
quote:Originally posted by Parsi> Non saprei che dire ma ero presente quando il gommista ci ha provato e mi ha fatto vedere che non entravano. A questo punto le risposte possono essere 2 - i cerchi non sono tutti uguali - le valvole non sono tutte uguali ed il gommista a cui mi sono rivolto aveva il tipo "grande" Qualcuno ne sa di più? Magari un gommista/camperista? Buoni KM BIX
Mi sembra molto strano, ho anche io un 137CV ma del 2005, e al cambio gomme ho fatto montare le antiscoppio in metallo senza nessun problema e non credo che i cerchi siano differenti. >
>