quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2009 10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao due cose mi vengono in mente 1 o è fuori dal footprint o non ha modificato lo skew dell'illuminatore 2 l'antenna non è stata aggiornata sulla lista canali e quindi punta su un canale non più analogico (l'estate scorsa ci si è divertiti a fare gli aggiornamenti) altro per ora non mi viene in mente semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 22/09/2009 13:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> digli di regolare lo skew modificando l'illuminatore e se non funziona se può collegarsi al sito teleco scarica l'aggiornamento e tramite usb agiornare il posizionatore. carlo
quote:Risposta al messaggio di Nicolo45 inserito in data 22/09/2009 15:25:52>La mia è differente... ha il decoder Teleco con due alloggiamenti per schede ed ha i menù che ho descritto. Elio
... ma se la parabola è Easy, non ha il decoder Teleco con i menu che hai indicato... >