quote:Originally posted by ernestos> La stabilità sicurmente migliora, quindi vai tranquillo, saluti Simone.
Ah, grazie. Il mio problema è la rampa del garage che struscia sullo scalino elettrico del camper. Ma soprattutto la mia paura è che strusci anche sui sali e scendi dei traghetti. Comunque montandoli non cambia niente alla stabilità del camper? Grazie per le risposte! >
quote:Originally posted by ernestos> Come ti hanno detto la stabilità migliora ma non le gonfiare troppo. L'ADRIA consiglia di non superare 1,6 ATM, io lo tengo a 1,5 atm
Ah, grazie. Il mio problema è la rampa del garage che struscia sullo scalino elettrico del camper. Ma soprattutto la mia paura è che strusci anche sui sali e scendi dei traghetti. Comunque montandoli non cambia niente alla stabilità del camper? Grazie per le risposte! >
quote:Originally posted by ernestos> prova su campingsportmagenta, mediamente hanno dei prezzi sempre buoni. Ciao
Ok, perfetto. Grazie per i consigli. Sapete indicarmi dove posso trovare le sospensioni AL-KO, per il mio ducato adria twin, nel Lazio? Oppure su qualche negozio on-line che faccia spedizioni aeree? Per favore indicatemi anche un prezzo indicativo così mi posso regolare. Grazie mille. >
quote:Originally posted by ernestos> a roma sulla via pontina 600\650 € installazione standard. saluti
Ok, perfetto. Grazie per i consigli. Sapete indicarmi dove posso trovare le sospensioni AL-KO, per il mio ducato adria twin, nel Lazio? Oppure su qualche negozio on-line che faccia spedizioni aeree? Per favore indicatemi anche un prezzo indicativo così mi posso regolare. Grazie mille. >
quote:Originally posted by miliusc> Li compri (nuovi con garanzia e scontrino)da un amico del forum a 420 euro, e poi te li monti in un oretta! E' una stupidaggine...di dove sei "ernestos"??? Saluti.
quote:Originally posted by ernestos> a roma sulla via pontina 600\650 € installazione standard. saluti
>
quote:Originally posted by ernestos> Bè allora siamo abbastanza vicini... Buon montaggio... e occhio a dove passi i tubi[;)] Buon w.e. a tutti.
Grazie a tutti! Io comunque abito in una frazione vicino Roma sulla via Flaminia. Le monterò al più presto. [:)] >
quote:Originally posted by ernestos> Solo per segnalarti che le problematiche specifiche dei furgonati (tra cui quelle relative alle AlKo ed alle bagagliere) sono affrontate anche su QUESTA dicussione. Sul quesito specifico, se ti interessa e mi mandi un msg, ti posso indicare un fornitore che ha buoni prezzi. Ciao. Antonio
Salve, volevo sapere se potevo mettere le sospensioni ad aria AL-KO sul mio camper Adria Twin. >