quote:Mia sensazione ma credo che abbia più motricità.>> Non è solo una sensazione, in un mezzo a trazione anteriore, alzando il posteriore porti più peso sull'asse anteriore e aumenti il grip. Anche in fase di partenza, soprattutto in salita, con le sospensioni posteriori più dure, si riduce il trasferimento di carico sull'asse posteriore stesso.
quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 09/02/2010 16:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione...[;)]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 09/02/2010 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/02/2010 17:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa marca...a me invece hanno consigliato di non superare lo 02/03 bar tra una e l'altra, per non inataccare il corretto funzionamento della frenata. Uguale per quanto riguarda le pressioni d'esercizio