quote:Originally posted by rioplus> Leggendo questo post ... cosa capite? Capite che le Alko sono delle Porcherie ... allora ho risposto ... ...Fai un pò di confusione e come ti posti ne crei ancora di più. Se hai il telaio ribassato Alko , devi montare le sospensioni Alko specifiche per quel telaio . poi a quanto le hai gonfiate per avere l'assetto di un Go Kart ? Sono 6 anni che viaggio con camper dotati di Air Top ... , Mai nessun problema ! Quando dite le cose ... dite cose vere ... Questo ho scritto dopo aver letto il post di cui sopra . Dopo questo post e venuto fuori il problema . Non si poteva dire subito ? Ho bisogna come sempre chiedere 50 volte per capire ? Se dovevo installare gli Air Top ... Dopo quello che ho letto ... secondo te , li avrei ancora installati ? Mi ripeto ... Quando dite le cose ... dite cose vere . P.S. non'è polemica ... ma solo un chiarimento di cosa si è capito . Ciao Gianfranco
quote:Originally posted by alexf> Evitate nel senso che sono soldi spesi per nulla oppure evitate perchè si peggiora assetto, stabilità ecc. ecc. Francesco.
Evitate di montare le sospensioni ad aria Alko su telaio Alko. Le sole che funzionano sono quelle originali montate in origine e non vendute after-markt. >
>
quote:Originally posted by soundmachine> Non capisco perchè quoti il mio intervento . Per tua informazione a ME era chiarissimo che si stava parlando di sosp. aggiuntive Al-Ko su telai ribassati Al-Ko. Anch'io ho potuto apprezzare i "soffietti" su tealio Fiat, ma qui si sta parlando di un'altra cosa ( come da titolo ! )e ringrazio chi ha voluto portare la propria esperienza. Francesco.
quote:Originally posted by rioplus> Leggendo questo post ... cosa capite? Capite che le Alko sono delle Porcherie ... allora ho risposto ... ...Fai un pò di confusione e come ti posti ne crei ancora di più. Se hai il telaio ribassato Alko , devi montare le sospensioni Alko specifiche per quel telaio . poi a quanto le hai gonfiate per avere l'assetto di un Go Kart ? Sono 6 anni che viaggio con camper dotati di Air Top ... , Mai nessun problema ! Quando dite le cose ... dite cose vere ... Questo ho scritto dopo aver letto il post di cui sopra . Dopo questo post e venuto fuori il problema . Non si poteva dire subito ? Ho bisogna come sempre chiedere 50 volte per capire ? Se dovevo installare gli Air Top ... Dopo quello che ho letto ... secondo te , li avrei ancora installati ? Mi ripeto ... Quando dite le cose ... dite cose vere . P.S. non'è polemica ... ma solo un chiarimento di cosa si è capito . Ciao Gianfranco www.hificaralarm.it
quote:Originally posted by alexf> Evitate nel senso che sono soldi spesi per nulla oppure evitate perchè si peggiora assetto, stabilità ecc. ecc. Francesco.
Evitate di montare le sospensioni ad aria Alko su telaio Alko. Le sole che funzionano sono quelle originali montate in origine e non vendute after-markt. >
>
>
Slt
Stefano
E buon viaggio a tutti.
http://www.goldschmittitalia.it...
quote:Originally posted by suki74> Si le ho viste a mondonatura, ma le alko mi sembrano più robuste. Ciao Stefano
Cosa ne pensate del link sopra? Le conoscete? >