quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/03/2011 14:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più o meno è lo stesso mio sistema. Che faccio anche a occhio !
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 31/03/2011 19:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupindo, Effetivamente ho fatto montare l'Edi Car da 120 kg e con la moto da 120 un pò si sente ma non determina significative variazioni di assetto e guidabilità. E' pur vero che ho, come mi hanno consigliato, aumentato la pressione fino ad ottenere un assetto neutro, senza neanche esagerare con i bar. L'unica cosa che mi sconforta è il peso totale: con il camper in assetto vacanza con moto montata ma con solo il conducente, cioè io, (105 kg) sono giusto ai 35 quintali. Ora, io non so i nostri colleghi, ma con un camper di 5,50 metri, porta moto e 3400 kg di portata sono già praticamente fuori.[:(] Ma i "missili" di 7 metri che erano alla Edi Car a far montare il portamoto, ma COME fanno a stare nei 3,5 tonnellate?[?][?][?] Mistero!!disse Raz Degan!