quote:Originally posted by erregi> Ciao , diverse persone ti hanno consigliato oma, sicuramente sono ottimi ammortizzatori e risolvono in buona parte il problema dilla guidabilità, ma non risolvono il problema delladeformazione anomala della balestra che sul ducato è un problema strutturale. Allora i casi sono 2 o rinforzi le balestre oppure monti sospensioni pneumatiche , io ho optato x alko, anche perchè conosco personalmente colui che si occupa della progettazione e produzione,ed avendo una piccola dose di manualità le puoi installare personalmente e addirittura apportare quelle piccole modifiche che anche io ho fatto e spiegato poco tempo addietro.A questo punto se hai voglia di ottimizzare veramente la sospensione allora si che con due buoni ammortizzatori metti veramente la cigliegina sulla torta. Ciao Paolo
Ciao ragazzi! Volendo montare le sospensioni pneumatiche al mio camper(adria 680sp)ed essendo ignorante in materia qualcuno mi da una dritta? Vi ringrazio anticipatamente Giovanni >