quote:400 € per delle sospensioni al-ko usate poco>> con il mio attuale camper con carreggiata allargata non sento l'esigenza delle sospensioni, cmq le trovi nuove a quel prezzo... es. [url] http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=225&gruppo=*
quote:Originally posted by Elnaghstar>
Secondo mè 400 € per delle alko usate sono troppi , con max 20/30 € in più le trovi nuove . Sui mezzi che ho posseduto le ho sempre avute , non sono indispensabili ma utili , non risolvono grandi problemi ma il loro lavoro lo fanno egregiamente , l'importante è gonfiarle correttamente senza superare i 2.5 bar , io normalmente le tengo a 1.5 max 2 bar . Saluti Mario >
quote:Originally posted by rovicore> Confermo! ho dato un' occhiata la manuale......la differenza di pressione tra le due sfere non deve superare 0,8 bar, invece la pressione massima 4,5 - 5 bar
Mi intrometto nella discussione non solo come camperista ma anche in veste di unoche vende le sospensioni ad aria per specificare che una differente pressione di gonfiaggio è ammissibile purchè non venga superata la soglia di 0,5 di differenza tra una e l'altra,ben poca cosa in presenza di forte squilibrio che deve essere risolto modificando i pesi. Cordialmente >