quote:Risposta al messaggio di MascalzoneLatino inserito in data 30/09/2009 10:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche qui, come del resto un po' per tutte le cose che vengono chieste in un forum, troverai 1000 pareri diversi. chi dice che non servono a nulla, chi dice che sono necessarie e chi dice di montare una nuova lama alla balestra... io le ho montate dopo 2 mesi che avevo comperato il camper. mi trovo benissimo e se mai un giorno dovessi cambiare camper, sarà sicuramente un accessorio che rimonterò...[;)][;)] ora sotto a chi tocca... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 30/09/2009 11:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pedro66 inserito in data 01/10/2009 15:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 06/10/2009 18:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il regolatore di frenata è consigliabile ritararlo ma la taratura non va fatta ad occhio come alcuni fanno ma con apposita atrezzatura e in una officina specializzata anche per impianti freni A mio avviso le sospensioni ad aria aggiunte andrebbero trascritte sul libretto di circolazione , alcuni marchi senza fare nomi asseriscono che per il loro prodotto non serve tale trscrizione ma personalmente avrei alcuni dubbi e questi miei dubbi avranno una risposta certa solo in caso di incidente grave che spero non avvenga mai oppure da qualche addetto a perizie assicurative in merito ma deve essere un perito con le [8][8] e non di parte , sul mio vr ho chiuso un occhio e non le ho trascritte ma non saprei se ho fatto bene o male Mario