quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/12/2010 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cambia camper e fattene uno serio [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/12/2010 20:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Pensa le fa anche Fiat a €1840 come primo impianto ,domani vado da Fiat Professional a montare le molle ,così chiedo informazioni sulle pneumatiche. Ciao Simon
http://www.ammortizzatorioma.it...
sono dei maghi. [;)]alvaroquote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 05/12/2010 22:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una notizia interessante. Aspetto fiducioso.
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 06/12/2010 16:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonello, E' quello che ci stiamo chiedendo un pò tutti. Per adesso di sicuro abbiamo due informazioni : costano uno sproposito e pesano tanto... Quasi 5000 € per le anteriori e 8400 per asse ant + post. Peso circa 50 kg in più. Per questo motivo ho chiesto se esiste una versione per anteriore senza centralina e senza compressore. Anche perchè si mormora che non risolvano i problemi... Anzi...[|)] Non si capisce più niente [8)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/12/2010 00:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ai fatto bene ho messo 4 di nuove anchio ed e perfetto ciao
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/12/2010 00:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, Ho un'amico che ha appena cambiato gli ammortizzatori da loro. Tra non molto darà un suo giudizio in quanto giustamente vuole fare prima un pò di km. prima di esprimersi [;)]
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 06/12/2010 19:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>M'hanno montato: 4 ammortizzatori doppio effetto 2 fogli di balestra aggiuntivi al posteriore barra di torsione posteriore del kit bleu. spessori maggiorati lato sinistro Ora viaggio con un'altro mezzo, l'MB non e più "ballerino" e senz'altro stabile. Senza spendere una forid="red">tuna. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 06/12/2010 20:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fot una [?] Meglio due alla nostra età [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/12/2010 19:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gabriel, non posso che parlarne bene della modifica. Tornando da Prato, sugli Appennini verso Bologna, superavo le file in salita di tir sul filo dei 90/100, nessun schiaffo, nessun sbandamento, nessun coricamento laterale nelle curve. Praticamente hanno trasformato un MH ballerino (l'MB lo e), in un treno: viaggia sui binari. Il tutto ha richiesto mezza giornata di lavoro: 1) prova su strada, 2) peso di ogni singola ruota e dei 2 assali, 3) misura dello spazio utile di ammortizzazione, 4) intervento sull'asse posteriore: balestre, ammortizzatori e barra di torsione, 5) intervento sull'asse anteriore: ammortizzatori, 6) misura del nuovo spazio utile di ammortizzazione, 7) prova su strada. Obbligo l'"assetto vacanza" con i serbatoi pieni. Su ogni mezzo c'è un'intervento diverso in base alle esigenze. [;)]alvaro P.S. hai ragione... meglio due...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 07/12/2010 01:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>