quote:Risposta al messaggio di andrea2010 inserito in data 23/02/2012 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, andrà a finire che mi terrò il camper com'è ...
quote:Risposta al messaggio di andrea2010 inserito in data 23/02/2012 20:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO PENSO CHE ALLA BASE DI TUTTO CI SIA IRRESPONSABILITA'... Innanzitutto da chi ci consiglia (per proprio profitto) di alzare il camper con i soffietti, eppoi degli stessi camperisti... Ragazzi alzare 35 qli e forse + con i soffietti, vuol dire gonfiarli e farli diventare come dei blocchi di cemento... Essendo posti su di un punto fisso in mezzo alle due balestre, gonfiandoli non fanno altro che sostituirsi a loro, ergo fate prima a metterci una barra di acciaio fissa, Morale della favola... state attenti alle insaccate... potrebbero danneggiare la centina del telaio svirgolandolo... Meglio, molto meglio intervenire sulle balestre non snaturando il sistema... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/02/2012 07:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RiQuoto [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/02/2012 07:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, questa è la conclusione logica della faccenda; anch'io pensavo questo. Grazie.