quote:Originally posted by qwertyz> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
mi chiedevo, ho un miller dove ci sono 4 o piu' faretti,i neon e poi degli spot di cortesia per la lettura,ecc... bene, se voglio cambiarli con i led, che devo fare?cioe' sostituisco sono la lampadina all'interno, con un attacco compatibile o si deve sostituire il faretto vero e proprio rovinando l'estetica?Inoltre, per avere una luce meno direzionale e fredda che devo cercare??a voce di molti, mi dicono che i led sono freddini come colore e sono molto direzionali, cioe' non fanno un grande effetto....poi, quale il consumo rispetto ad una tradizionale??Quale un sito ad esempio consigliato dove prendere i led?? >
quote:Originally posted by enzo> Scritto in privato pure a te. Ciao raf
ciao Raffaele, ho la stessa marca (miller) semintegrale. puoi scrivere anche a me? grazie, ciao. >
http://www.tecnocamper.com/asho...
Ciao ste72 BRAVO!!!!!!! bel consiglio per farsi spennare con i prezzi che praticano li complimenti!!id="blue"> cercali su Ebay e non ti sbagliid="blue">quote:Originally posted by kalimera> Caro amico, spiegami prima di tutto cosa significa evidenziare la mia data d'iscrizione...... proprio non lo capisco. Secondo io ho dato un semplice consiglio....... rispetto il tuo pensiero ma per come raggioni tu dovremmo andare tutti al discount.... ognuno la può pensare come vuole altrimenti esisterebbe una sola marca di vino (il tavernello è uguale al brunello??), di pasta, di auto (tu per caso hai un'auto da 5000 euro????? se no ti sei fatto spennare!!!!!!!!). Ognuno fa le sue scelte in base ai propri parametri...... io sono dell'idea che il risparmio non è quasi mai guadagno poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma non di fare i profeti.... Con simpatia. ste72
ste72 Iscritto 29 Apr 08 Post: inviati - 23/09/2008 : 22:19:52 -------------------------------------------------------------------------------- Prova quà:http://www.tecnocamper.com/asho...
Ciao ste72 BRAVO!!!!!!! bel consiglio per farsi spennare con i prezzi che praticano li complimenti!!id="blue"> cercali su Ebay e non ti sbagliid="blue"> >
quote:Originally posted by mannaredda> Quoto in pieno....
credo che il forum serva a tutti coloro che accedono con serenità e curiosità, pertanto conoscere esperienze altrui possono solo giovare a chi legge, pertanto basta attingere quello che interessa, a prescindere dalla diversità di opinioni in merito. cordialmente >
quote:Originally posted by kalimera> Amico mio hai letto nel mio messaggio nel quale indicavo il sito arie "da detentore della verità"???? Ho semplicemente consigliato il sito.... non ho fatto commenti.....a differenza tua che fai lo sputasentenze...... il fatto che ti accanisci così tanto mi fa pensare che tu abbia qualche altro interesse...... Io ho deciso di acquistare là perchè alle spalle ho un'azienda seria, quella che produce i leds, garanzie di affidabilità (da quanto mi risulta li montano di serie anche su camper prestigiosi...) qualità costruttiva e altro.... se poi devo spendere qualche euro in più lo faccio (se erano d'oro costavano un pò di più......).. su ebay che hai?? un venditore sconosciuto e basta..... tu sei libero di spendere i soldi come vuoi come io e come gli altri ma eviterei i sarcasmi.... A proposito che camper hai???? Con tanta simpatia ste72
io ho comperato le lampade led smd su ebay, pagandole pochissimo e trovando la loro resa eccezionale ad un prezzo quasi popolare. (cercale inserendo la parola led smd). Poi se qualcuno vuole comperarle rivestite di oro massiccio, faccia pure,ma eviti di consigliare a tutti come se fosse l'unico detentore della verita. simpaticamenteid="blue"> >
quote:Originally posted by kalimera> Spett. sign. kalimera, io proprio non capisco perchè in questo forum qualunque cosa si dice si va finire sempre a rissa......... con tutta sincerità nella mia segnalazione "tanto incriminata" non intravedo particolari volontà di costringere nessuno "ha buttare il proprio denaro", esiste un sito, dove tra l'altro sono cliente, che poteva interessare l'utente l'ho segnalato e basta, basta.... non ho fatto nessun commento.... non potevo farlo???? Sul forum è pieno di utenti che consigliano link di aziende dove acquistare e vedo che nessuno a niente da dire..... o mi sbaglio? Sulla pratica del "fai da te" io non ho nulla, semmai un pò d'invidia perchè non ne sono molto capace, anzi guardo sempre con ammirazione "le opere" di altri amici camperisti ma..... non è neanche giusto dire che chi spende il proprio denaro per acquistare prodotti da aziende commerciali "butta i propri soldi"... secondo il suo parametro dovremmo farci tutto noi e chi non è capace si frega??? Si ricordi che dietro le aziende che Lei combatte ci sono famiglie che vivono con quel lavoro che proprio disonesto non è...... Lasciamo ad ognuno le proprie valutazioni su come spendere il proprio denaro e non ci facciamo depositari di verità come giustamente Lei faceva notare... Poi se non gradisce la mia simpatia ne prendo atto e mi adeguo ma non s'arrabbi non ne vale la pena..... ci sono cose più importanti per le quali vale la pena prendere posizioni. Distinti saluti. ste72
Amico mio hai letto nel mio messaggio nel quale indicavo il sito arie "da detentore della verità"???? Ho semplicemente consigliato il sito.... non ho fatto commenti.....a differenza tua che fai lo sputasentenze...... il fatto che ti accanisci così tanto mi fa pensare che tu abbia qualche altro interesse...... Io ho deciso di acquistare là perchè alle spalle ho un'azienda seria, quella che produce i leds, garanzie di affidabilità (da quanto mi risulta li montano di serie anche su camper prestigiosi...) qualità costruttiva e altro.... se poi devo spendere qualche euro in più lo faccio (se erano d'oro costavano un pò di più......).. su ebay che hai?? un venditore sconosciuto e basta..... tu sei libero di spendere i soldi come vuoi come io e come gli altri ma eviterei i sarcasmi.... A proposito che camper hai???? Con tanta simpatia ste72 amico?...non mi pare di aver mai diviso il pane ed il sale insieme. Poi della tua "tanta simpatia" ne faccio volentieri a meno, non ho certamente interessi a consigliare Ebay, anche perche il mio e stato un indirizzamento generico e non mirato direttamente ad un azienda dove forse tu hai interessi personali. Tralaltro, come avrai potuto osservare, questo forum e frequentato da persone che amano parecchio il "fai da te" e che oltre il divertimento cercano di non buttare il proprio denaro. Per quanto riguarda il mio camper.... penso siano affari miei.id="blue"> >
quote:Originally posted by rataplan> mi hai battuto sulla risposta .... Ste senza rancore ma stesso peso stessa misura ... p.s. io l'ho presi su ebay, arrivati montati perfetto
X ste72 "Ma..... hai letto il regolamento del forum???? Lo sai ch'è vietato farsi pubblicità in maniera così sfacciata???? SE vuoi fare pubblicità dei tuoi prodotti fai come fanno gli altri inserzionisti: PAGA!!!! Senza rancore ste72" Questo lo hai scritto tu riferito a "ledcity" che si era permesso di dare alcuni consigli sui led da lui commercializzati, ora tu fai la stessa cosa con "Tecnocamper" non avrai qualche interesse con questa ditta??? Visto che sei così fiscale, queste informazioni dalle direttamente per e-mail. Saluti Aldo >