CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sostituire illuminazione con led

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 131
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 01/10/2008 alle: 23:47:16
quote:Originally posted by piluspili
Ciao Raffaele Top, sarei interessato anch'io a questi prodotti. Mi potresti inviare l'indirizzo o il sito dove poterli acquistare? Ciao e grazie Giampaolo. >
> Giampaolo ti ho scritto in privato... ciao raf
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 02/10/2008 alle: 07:42:33
Sarei interessato pure io dove posso trovarli?? Grazie per la disponibilità Stefano Arezzo
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:06:03
quote:Originally posted by La Carpa
Sarei interessato pure io dove posso trovarli?? Grazie per la disponibilità Stefano Arezzo >
> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
allem
allem
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:51:49
Ciao,ti ho scritto in privato, mi manderesti il link?? grazie lorena
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 02/10/2008 alle: 20:02:49
X Raffaele Top, non ho ancora ben chiaro che tipo di led possa sostituire in un faretto con attacco G4 che ha una lampada alogena da 10w tubolare, quella indiacata nei post non và sicuramente bene. Attendo una tua risposta anche con un msg privato. Grazie Un saluto a tutti. Angelo
18
Enzo Di Legami
Enzo Di Legami
03/12/2007 58
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:40:32
quote:Originally posted by raffaele top
Sarei interessato pure io dove posso trovarli?? Grazie per la disponibilità Stefano Arezzo >
>
> Cortesemente mi scrivi in privato anche a me per sapere dove comprarli. Grazie Enzo(Sicilia)
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:02:41
quote:Originally posted by Enzo Di Legami
>
> Cortesemente mi scrivi in privato anche a me per sapere dove comprarli. Grazie Enzo(Sicilia)
>
> Fatto Enzo. Saluti raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:07:51
quote:Originally posted by perditempo
X Raffaele Top, non ho ancora ben chiaro che tipo di led possa sostituire in un faretto con attacco G4 che ha una lampada alogena da 10w tubolare, quella indiacata nei post non và sicuramente bene. Attendo una tua risposta anche con un msg privato. Grazie Un saluto a tutti. Angelo >
> Mi dovresti spiegare o far vedere (magari con una foto) il faretto in questione, questi moduli (G4 con 1 Power LEDs) sono stati progettati e realizzati per essere installati in tutti (o quasi...) i faretti presenti nei camper grazie alle dimensioni ridotte. Dai un'occhiata al post che ho aperto da poco dove illustro l'operazione da fare per installare il modulo in un faretto apparentemente non idoneo. Forse è il faretto al quale ti riferisci??? La lampadina alogena ha l'attacco G4 con inserimento laterale??? Aspetto tue notizie. Saluti raf
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 03/10/2008 alle: 09:44:46
X Raffaele Top Cerco di spiegarmi meglio, se tolgo la lampada illustrata nel tuo post inviato il 24/9/2008ore 22.35.09, si tratta della prima foto ed è inserita nel faretto.Vorrei una lampada Led che proietti la luce nella stessa direzione dell'asse longitudinale della lampada esistente.Grazie per la disponibilità .Un saluto a tutto il Forum. Angelo
19
andrea 1
andrea 1
12/05/2006 47
Inserito il 03/10/2008 alle: 12:34:22
Ciao Raf, mi manderesti il link? anche io sono interessato. Grazie 1000 Ciao
18
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:01:38
ciao RAF mi potresti inviare anche a me dove comprarle, ed eventualòi altre info. grazie ,giovanni
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:18:57
quote:Originally posted by andrea 1
Ciao Raf, mi manderesti il link? anche io sono interessato. Grazie 1000 Ciao >
> Scritto in privato. ciao raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:20:06
quote:Originally posted by giopat
ciao RAF mi potresti inviare anche a me dove comprarle, ed eventualòi altre info. grazie ,giovanni >
> Scritto in privato. ciao raf
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:29:15
perditempo
X Raffaele Top Cerco di spiegarmi meglio, se tolgo la lampada illustrata nel tuo post inviato il 24/9/2008ore 22.35.09, si tratta della prima foto ed è inserita nel faretto.Vorrei una lampada Led che proietti la luce nella stessa direzione dell'asse longitudinale della lampada esistente.Grazie per la disponibilità .Un saluto a tutto il Forum. Angelo >> Intendi così: http://imageshack.us] [/URL] La tua lampadina alogena si inserisce lateralmente nel faretto?? Fammi sapere. Ciao raf
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:41:27
X Raffaelle Top , no la lampada non si inserisce come nella foto che hai postato, ma in verticale. Ciao Angelo
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 03/10/2008 alle: 19:52:39
r1620ledsua0.gif [/URL]"> by perditempo
X Raffaelle Top , no la lampada non si inserisce come nella foto che hai postato, ma in verticale. Ciao Angelo >> AHHHHHHHHHHHHHH ho capito!!!! L'unica soluzione che puoi adottare è montarci una dicroica che esistono in due versioni: Super Bright http://imageshack.us] [/URL] Power LEDs http://imageshack.us] [/URL] Stavolta ci ho azzeccato??? Logicamente se il faretto non è stato progettato per questo tipo di lampada và modificato..... sarebbe utile se tu potessi postare qualche foto. Fammi sapere. ciao raf
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 04/10/2008 alle: 17:57:21
osted by raffaele top
quote:Originally posted by lodo 1
Moduli G4 con 1 Power LEDs Potresti postare una foto di questi moduli sarebbe gradita, tanto per capirne un pò di più, grazie Walter id="maroon"> >
> Ecco il modulo G4 con 1 Power LEDs, rappresenta il topo di gamma dell'illuminazione a LEDs: produce una luce equivalente ad una alogena da 10 watt consemandone 1,5 watt ed ha lo stabilizzatore di tensione integrato cioè permette il funzionamento senza perderne in qualità illuminante con tensioni che vanno da 10 a 14,4 volt. Il colore della luce è gradevolissimo molto simile all'alogena e cioè bianco caldo (K3600) ed ha un'angolo di diffusione di 90°, longevità 50.000 ore..... penso di aver detto tutto. http://imageshack.us] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
>> Ciao, acquistati 3 di questi modulini in sostituzione a delle precedenti che ho nel bagno, con led, che dire...... veramente straordinarie, hanno una luce ne fredda ( come invece risultavano i precedenti led ) nè calda e comunque vanno a sostituire tranquillamente le lampadine da 10W senza riscontrare perdite in luminosità. Veramente moooolto soddisfatto. Un cordiale saluto, Silvano.

Modificato da La Stella degli Angeli il 04/10/2008 alle 18:00:54
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 04/10/2008 alle: 18:44:52
osted by Sissy966
quote:Originally posted by lodo 1
Moduli G4 con 1 Power LEDs Potresti postare una foto di questi moduli sarebbe gradita, tanto per capirne un pò di più, grazie Walter id="maroon"> >
> Ecco il modulo G4 con 1 Power LEDs, rappresenta il topo di gamma dell'illuminazione a LEDs: produce una luce equivalente ad una alogena da 10 watt consemandone 1,5 watt ed ha lo stabilizzatore di tensione integrato cioè permette il funzionamento senza perderne in qualità illuminante con tensioni che vanno da 10 a 14,4 volt. Il colore della luce è gradevolissimo molto simile all'alogena e cioè bianco caldo (K3600) ed ha un'angolo di diffusione di 90°, longevità 50.000 ore..... penso di aver detto tutto. http://imageshack.us] Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti raf
>
> Ciao, acquistati 3 di questi modulini in sostituzione a delle precedenti che ho nel bagno, con led, che dire...... veramente straordinarie, hanno una luce ne fredda ( come invece risultavano i precedenti led ) nè calda e comunque vanno a sostituire tranquillamente le lampadine da 10W senza riscontrare perdite in luminosità. Veramente moooolto soddisfatto. Un cordiale saluto, Silvano.
>> Ti ho scritto in privato. Ciao raf
18
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:17:45
un saluto a tutti ... potrei, cortesemente, sapere dove posso trovarli e/o come si chiamano ... per rintracciarli... avendo problemi di consumi sul mio camper...specie sulla illuminazione, vorrei prenderli.. edoardo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:28:05
quote:Originally posted by corvetto
un saluto a tutti ... potrei, cortesemente, sapere dove posso trovarli e/o come si chiamano ... per rintracciarli... avendo problemi di consumi sul mio camper...specie sulla illuminazione, vorrei prenderli.. edoardo >
> Anche on line.

http://www.tecnoled.it

http://www.tecnocamper.it

Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link